JUBILEE SHOT STEAM TRAIN

JUBILEE SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
  • JUBILEE SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
SMTRN-SHOT-JBL

Steam Train ci regala un nuovo liquido alla fragola, come sempre, non il classico liquido già provato e riprovato.

Siamo davanti al cocktail alle fragole per eccellenza, stiamo parlando proprio del Daiquiri, fresco al punto giusto, dolce e gustoso, immancabile nella collezione di un vaper che si rispetti. Un tocco di rhum bianco, una spruzzata di succo di lime, tante fragole appena raccolte ed il gioco è fatto! Un e-liquid del genere non l'avete mai provato prima, svapatelo nelle vostre rilassanti serate estive, oppure al fresco sul divano.

Acquistatelo e riceverete una boccetta unicorn da 60 mL al cui interno vi saranno 20 mL di aroma in PG. Dovrete aggiungervi 40 mL tra VG e booster con o senza nicotina.

12,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un nuovo fantastico liquido di Steam Train nel quale hanno voluto riprodurre uno dei cocktail più conosciuti al mondo, il Daiquiri.

Steam Train è una casa produttrice emergente nel mondo dell'e-cig, che si è saputa affermare grazie alle sue numerose creazioni dall'innata fantasia e dagli abbinamenti a dir poco originali. Con i suoi liquidi è riuscita a conquistare i vapers di tutte le età e tutte le provenienze, se ancora non la conoscete, dovrete darle una chance.

Gli ingredienti del Jubilee sono semplici ma molto decisi, del rum bianco, invecchiato come si deve che viene abbracciato da un intenso succo di lime, il tutto su un letto di fragole succose. Una miscela da mille e una notte che vi ammalierà dal primo tiro grazie al suo abbinamento perfetto. Allo svapo, il suo sapore sarà fresco, deciso e molto gustoso, non avrete una prevalenza della parte alcolica rispetto ai liquidi, al contrario sentirete sarà una perfetta sinfonia tra il lime e le fragole accompagnati dai toni amarognoli ma aromatici del rum.

Il Jubilee è il liquido per sigaretta elettronica perfetto per essere svapato nelle calde giornate estive per rinfrescarvi ed addolcirvi. Data la totale assenza di koolada, potrete svaparlo in qualsiasi periodo dell'anno e risulterà sempre soddisfacente.

Tutti gli shots di Steam Train vengono venduto in formato 20 mL di aroma che vengono inseriti in un flacone unicorn da 60 mL, dovrete aggiungere 30 mL di Glicerina Vegetale ed un booster da 10 mL con o senza nicotina per arrivare al riempimento.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL