BERRY COFFEE SHOT BANGSAWAN

BERRY COFFEE SHOT BANGSAWAN - Vape shot
  • BERRY COFFEE SHOT BANGSAWAN - Vape shot
BNG-SHOT-BRCF

Bangsawan presenta una nuovissima linea, una creazione da veri esperti ed intenditori del caffè.

Tre creazioni, tre must che ogni barista dovrebbe provare almeno una volta nella vita. Qui abbiamo il Berry Coffee, uno splendido blend di 100 % Arabica della miglior qualità associato ad un tenue sapore fruttato di fragole fresche. Questo mix inaspettato potrà accompagnarvi durante le giornate più lunghe senza il minimo accenno a stancarvi.

Acquistandolo riceverete a casa un classico shot da 20 mL che andrà completato per arrivare fino ai 60 mL totali.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il Berry Coffee è il nuovo liquido della gamma Coffee di Bangsawan.

Siamo davanti ad un'altra imperdibile creazione, sicuramente la più particolare delle tre referenze di questa serie, dove un chicco di caffè 100 % Arabica si incontra con una dolce fragola succosa. Un mix sicuramente molto particolare, che però non potrete farvi mancare se siete amanti di questa famosa bevanda.

Noi italiani siamo in particolare proprio intenditori di caffè: lungo, corto, in tazza grande, in tazzina di vetro, macchiato freddo o caldo, e via dicendo per altre trenta ricette o modi per farlo. Una variante che però siamo sicuri non avete ancora provato è proprio in queste vesti fruttate. La fragola infatti sarà in grado di dare una dolcezza naturale alla miscela, creando un bilanciamento inaspettato in questo scontro di sapori. La particolare varietà di caffè ha un tono naturale di mandorle tostate che vi avvolgerà fin dall'inspirazione. Poco dopo, dal centro alla fine della svapata, si unirà gradualmente un delicato sentore di fragola, appena raccolta, dolce e succosa al punto giusto che si bilancerà inaspettatamente al sapore più intenso e duro del caffè, donandogli toni fruttati e freschi, dandovi così la possibilità di svaparlo per tutto il giorno senza mai annoiarvi.

Se la fragola sarebbe sicuramente stata una certezza, data l'esperienza che Bangsawan ha con gli aromi fruttati, ciò che più ci ha stupito è stato proprio il caffè, non troppo amaro, ma soprattutto mai troppo dolce, così da non risultare stucchevole come può accadere con altri liquidi per sigarette elettroniche di altre marche. Insomma, siamo davanti ad una creazione che sarà impossibile da replicare ed assolutamente imperdibile se siete alla ricerca di abbinamenti che possano sorprendervi.
Noi di ODSE vi consigliamo di svaparlo su sistemi da guancia per ottenere il corretto bilanciamento e la perfetta omogeneità.

Ogni shot della casa produttrice viene venduto in flaconi Chubby da 60 mL, già riempiti con 30 mL di aroma. Saranno da addizionare con 30 mL di Glicerina con o senza nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
30 mL