BLUE RESERVE SHOT MAJAPAHIT BANGSAWAN

  • Non disponibile
BLUE RESERVE SHOT MAJAPAHIT BANGSAWAN - Vape shot
  • BLUE RESERVE SHOT MAJAPAHIT BANGSAWAN - Vape shot
BNG-SHOT-BLRS

Bangsawan, dopo anni di esperienza nel campo, si cimenta in una gamma nuova e piena di sorprese: i Majapahit.

Tre liquidi, tre capolavori. Il Blue Reserve in questione è uno splendido tabacco sintetico secco al punto giusto aromatizzato con note di dolce e delicata crema alla vaniglia e piccoli mirtilli aciduli. Il risultato sarà un all day perfetto che non potrete che apprezzare su qualsiasi sistema svapate al momento.

Come sempre, troviamo questo liquido per sigarette elettroniche in formato shot da 30 mL, da completare con VG ed eventuale nicotina fino al raggiungimento dei 60 mL.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

La Majapahit è la nuovissima serie di Bangsawan dove i tabacchi incontrano miscele nuove ed inaspettate!

In questo caso abbiamo il Blue Reserve, dove un delicato tabacco Virginia si fonde con note fresche di mirtilli e morbide di crema alla vaniglia. Nonostante la base del tabacco sia sintetica, possiamo affermare con certezza che nonostante la poca esperienza accumulata nel settore dei liquidi tabaccosi, Bangsawan ha centrato in pieno il punto con una fragranza soave, amabile e secca al punto giusto.

Allo svapo, ogni ingrediente andrà al suo posto e si fonderà perfettamente con gli altri creando una miscela impossibile da non apprezzare. Alla base di tutto troviamo ovviamente il tabacco Virginia, con i suoi toni secchi caratterizzati da piccoli spunti a tratti zuccherini. Durante la svapata farà da base perfetta a tutto il blend, dando a tratti il tipico sapore fienoso proprio di questa varietà di tabacco, capace di sposarsi perfettamente con il resto dei sapori.
A seguire, verso il centro della svapata, tutto si farà più dolce e cremoso ed è proprio qui che entra in gioco la vaniglia, non una bacca qualunque, bensì la miglior vaniglia del Madagascar unita ad una delicatissima crema. Queste note dolci accompagnano il tabacco senza mai sovrastarlo, creando una miscela nuova e morbida. Dal centro al finale dell'espirazione, il mirtillo farà la sua parte, unendosi a sua volta al blend e donandogli un lato fruttato che mai ci saremmo aspettati. Il suo sapore è realistico e puro, non risulterà mai chimico ed arricchirà la miscela tiro dopo tiro.

Se siete ancora indecisi, noi di ODSE vi consigliamo caldamente di provarlo. Non lasciatevi spaventare dal mirtillo, in quanto questo sarà capace di alleggerire Blue Reserve, dandogli così un perfetto carattere da all day, qualsiasi siano i vostri gusti. Vi suggeriamo di svaparlo su sistemi da guancia inizialmente se volete percepire maggiormente la predominanza del tabacco, mentre sui sistemi a tiro più aperto potrete godere di un'unificazione dei sapori più piena con una presenza maggiore della crema e del frutto.

Il liquido per sigarette elettroniche si presenta in un classico formato shot series: un flacone da 60 mL conterrà quindi 30 mL di liquido che andrà diluito con 30 mL di Glicerina ed eventuale nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
30 mL