GREEN RESERVE SHOT MAJAPAHIT BANGSAWAN

  • -15%
GREEN RESERVE SHOT MAJAPAHIT BANGSAWAN - Vape shot
  • GREEN RESERVE SHOT MAJAPAHIT BANGSAWAN - Vape shot
BNG-SHOT-GNRS

Un tabacco speciale, come sempre opera di Bangsawan!

Dopo essersi specializzata nei liquidi freschi, la casa produttrice si butta in una nuova impresa: il mondo dei tabacchi, con una nuova serie: la Majapahit. Questo tabaccoso aromatizzato soddisferà anche i palati più esperti con una splendida associazione di Virginia, cioccolato e caffè di Java. Un nuovo blend imperdibile che dovrete assolutamente provare.

Come tutte le miscele della casa, anche questa vi arriverà sotto forma di shot da 30 mL in boccetta da 30 mL, da completare con VG e nicotina.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un buon tabacco aromatizzato dai toni cremosi perfettamente riuscito.

Bangsawan si è fatta strada tra i nostri cuori con liquidi freschi e fruttati degni di nota. Nonostante abbia raggiunto un grande successo non solo nel nostro paese ma in tutto il mondo, non si è mai fermata. Così nasce la nuova linea dei Majapahit, che contiene tre diversi tabacchi aromatizzati in modo estremamente particolare, con una sapienza straordinaria.

Il Green Reserve saprà soddisfare anche i vapers più esigenti in fatto di tabacchi, mettendo tutti d’accordo sull'unicità di questo incredibile blend. Al suo interno, abbiamo una base di morbido tabacco Virginia, dove note naturalmente zuccherine e note più secche caratterizzano questo tabacco air cured, su questa base vengono adagiati chicchi di caffè di Java e cubetti di una tavoletta di cioccolata.
Andando a svapare questo singolare liquido per sigaretta elettronica, scoprirete sfaccettature che nemmeno immaginavate possibili su un tabacco sintetico. In inspirazione, il tabacco la farà da padrone regalandovi tonalità intense e perfettamente secche. A seguire, dal centro della svapata fino al termine dell’espirazione, interverranno prima un buon caffè intenso, dalla tostatura perfetta e con un retrogusto amaro subito smorzato dal cioccolato che con la sua dolcezza decisa ed i suoi toni cremosi bilancerà l’intera miscela.

Essendo il Green Reserve un liquido per sigaretta elettronica al tabacco totalmente sintetico, potrete svaparlo su qualsiasi atomizzatore o sistema voi vogliate, persino sulle pod mods più piccole e delicate. Chiaramente, su un rigenerabile da guancia avrà la miglior espressione possibile, ma dati i suoi toni cremosi, potrete gustarlo anche su un atomizzatore da polmone, per rimanere doppiamente stupiti!

Noi di ODSE ci sentiamo di consigliare la linea Majapahit di Bangsawan a tutti gli svapatori alla ricerca di un buon tabacco da all day aromatizzato al punto giusto. Vi ricordiamo che Bangsawan è un’esclusiva di ODSE, diffidate dalle imitazioni!

Il flacone contiene 30 mL di aroma concentrato, inserito in un flacone da 30 mL, come un classico shot. Dovrete completarlo con altri 30 mL prima di svaparlo, vi consigliamo di utilizzare Glicerina Vegetale singola e booster su base full VG per arrivare ad un 50/50 come composizione finale. Attendete 24 ore dopo averlo miscelato per ottenere una perfetta aromatizzazione del liquido.

Scheda tecnica

Contenuto
30 mL