TROPICANA SHOT HYBRID BANGSAWAN

  • Non disponibile
TROPICANA SHOT HYBRID BANGSAWAN - Vape shot
  • TROPICANA SHOT HYBRID BANGSAWAN - Vape shot
BNG-SHOT-TRPC

Il terzo della serie Hybrid, ma non per importanza!

Questa volta abbiamo il Tropicana, un ottimo fruttato ghiacciato, come sempre ideato da Bangsawan, azienda malesiana leader del settore per quanto riguarda liquidi per sigarette elettroniche. Al suo interno abbiamo un'associazione di ananas e mango, arricchiti da un succo di limone ben agrumato e da una consistente dose di koolada che mai può mancare.

Lo shot da 30 mL va completato con altri 30 mL tra Glicerina e nicotina per raggiungere un risultato perfetto. Il flacone è da 30 mL e conterrà il solo aroma shot.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un mix esotico e freschissimo di ananas, mango e limone!

Di liquidi fruttati ce ne sono tanti, ma come Bangsawan non li fa nessuno, parola di ODSE. La casa produttrice malesiana è una vera e propria istituzione nel mondo del vaping. Nasce creando liquidi per sigaretta elettronica prettamente fruttati e ghiacciati, spaziando in seguito verso cremosi e tabacchi. La frutta fa il grande ritorno con la nuova serie degli Hybrid.

Il Tropicana è un accostamento di diversi ingredienti fruttati con un tocco di koolada ben presente. Il mango è l’incarnazione dello zucchero, maturo e succoso, l’ananas è la perfetta via di mezzo tra note dolci e note più acidule, mentre il limone all’opposto del primo frutto andrà a dare le giuste note aspre per completare la miscela.
Allo svapo, sia in inspirazione che in espirazione percepirete una perfetta resa aromatica dove tutti i frutti riusciranno a bilanciarsi l’un l’altro, esaltati da un’ottima koolada estremamente rinfrescante.

Noi di ODSE consigliamo di svaparlo su sistemi da cloud chasing e da flavor chasing, capace di rendere giustizia alla frutta senza mai perderne alcuna sfumatura, mentre le note extra fresche accompagneranno la durata del tiro senza mai abbandonarla.
Bangsawan è un’esclusiva ODSE della quale andiamo molto fieri, scoprite tutte le linee, troverete sapori mai sentiti prima. Diffidate dalle imitazioni, gli unici fruttati freschi sono questi!

Il Tropicana è un vape shot che dovrete completare prima di svaparlo. Il flacone unicorn ha una capacità di 30 mL ed al suo interno troverete 30 mL di aroma, dovrete completarlo con altri 30 mL in totale tra Glicerina Vegetale e nicotina se la desiderate.

Scheda tecnica

Contenuto
30 mL