EXOTICA SHOT HYBRID BANGSAWAN

  • -15%
  • Non disponibile
EXOTICA SHOT HYBRID BANGSAWAN - Vape shot
  • EXOTICA SHOT HYBRID BANGSAWAN - Vape shot
BNG-SHOT-EXTC

Un mix frizzante e ghiacciato di melone, anguria e guava!

Questo è l'Exotica, il nuovo liquido dell'estate prodotto da Bangsawan nella sua nuovissima Hybrid Series. Al suo interno troviamo tre frutti dell'estate, uniti da tanta koolada che sempre contraddistingue la casa produttrice malesiana. Il melone Honeydew succoso, l'anguria croccante e zuccherina e per finire la guava, capace di conferire quel tocco tropicale che non poteva mancare in questo e-liquid.

Viene venduto in versione shot, con una boccetta da 30 mL contenente 30 mL di aroma da completare con 30 mL di Glicerina e nicotina se necessaria.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Una nuova linea di Bangsawan tutta da scoprire!

Bangsawan non ha più bisogno di presentazioni. Quest’azienda produttrice di liquidi per sigaretta elettronica nasce in Malesia, patria della frutta esotica e comincia proprio a sperimentare con i profumi della sua terra. Da qui nasce la linea Hybrid, che racchiude tre diverse fragranze fresche e fruttate delle quali non potrete più privarvene una volta provate.

Noi di ODSE vi promettiamo un’esperienza sensoriale unica svapando l’'xotica. Al suo interno abbiamo un mix studiato alla perfezione di melone Honeydew, un tocco di guava e qualche cubetto di anguria fresca, ovviamente senza dimenticare l’immancabile ghiaccio!
Allo svapo, questa spettacolare macedonia darà vita ad un blend indimenticabile. Inizialmente sentirete un delicato ma dolcissimo melone Honeydew, seguito subito da un’anguria succosa e croccante, mentre il tutto viene accompagnato da una sensazione glaciale che vi lascerà spiazzati per un istante. In espirazione, la guava apporterà alcune note più acidule alla miscela, che la renderanno molto più piacevole ed interessante.

La particolarità dell’'xotica di Bangsawan è quella di non sporcare eccessivamente le vostre resistenze nonostante la koolada contenuta al suo interno.
Potrete svaparlo come all day tranquillamente in quanto non vi stancherà mai. La ricercatezza delle note aromatiche più sottili ed impercettibili, che usciranno tiro dopo tiro mutandone la vostra percezione renderanno ancora più soddisfacente svaparlo!

Bangsawan è un’esclusiva ODSE, potrete trovarli sempre disponibili ed al miglior prezzo sul nostro Outlet Della Sigaretta Elettronica.
Come tutti i liquidi dell’azienda, l'Exotica si presenta in versione aroma 30 mL, inserito in un flacone da 30 mL che sarà da completare con 30 mL di Glicerina Vegetale e, se necessari, booster di nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
30 mL