CARRIBEAN SHOT HYBRID BANGSAWAN

  • -15%
  • Non disponibile
CARRIBEAN SHOT HYBRID BANGSAWAN - Vape shot
  • CARRIBEAN SHOT HYBRID BANGSAWAN - Vape shot
BNG-SHOT-CRBN

Nella nuova serie Hybrid arriva il Carribean di Bangsawan.

Torniamo alle origini con sapori esotici e fruttati, infatti al suo interno troviamo una particolare associazione di ben quattro diversi frutti: un kiwi verde ed un ananas maturo, che daranno la parte più acidula, poi una pesca ed una pera succose, che daranno invece la parte più dolce e zuccherina. Come non innamorarsene al primo tiro? E-liquids del genere solo Bangsawan riesce a crearli con tanta maestria!

Ogni liquido viene venduto in versione shot, dove 30 mL di aroma in PG saranno inseriti in una boccetta da 30 mL. Ovviamente, sarà da completare, diluendolo al 50 % con Glicerina e nicotina.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un delizioso mix dolce con note lievemente acidule su uno sfondo di ice, classico in stile Bangsawan!

Quanto abbiamo amato la prima linea prodotta da questa incredibile azienda? I fantastici mix fruttati con aggiunta di koolada che hanno reso questa azienda nata in Malesia una tra le più conosciute al mondo, ci hanno fatti letteralmente innamorare dei loro liquidi. Con la nuova linea Hybrid torniamo ai vecchi tempi, grazie a miscele fresche alla frutta che daranno dipendenza!

Il Carribean unisce la dolcezza di una pera matura e la classica sensazione zuccherina sulle labbra data della pesca con note più acidule donate dall'ananas e dal kiwi, quattro frutti che si sposano perfettamente con il tocco di ghiaccio classico di casa Bangsawan. Questo liquido per sigaretta elettronica sarà ideale soprattutto durante il periodo estivo, grazie ai suoi toni freschi e fruttati, senza dubbio un must have per gli amanti del genere.
Allo svapo, ogni singolo componente si riesce a percepire perfettamente e distintamente, nessuno sovrasta l’altro ma anzi, si fondono alla perfezione dando vita ad una miscela irrinunciabile da tutti i giorni, dove dolcezza ed acidità si bilanciano ad ogni tiro, il tutto arricchito da una sensazione artica.

Essendo un liquido contenente koolada, sporca le resistenze leggermente più di un classico fruttato. Bangsawan, grazie alla continua ricerca ed ai suoi meticolosi studi, è riuscita finalmente a produrre liquidi contenenti koolada senza però renderli troppo aggressivi sulle nostre coil.

Il Carribean viene venduto in formato shot 30+30. Dopo averlo acquistato, vi arriverà un flacone unicorn marchiato Chubby Gorilla da 30 mL al cui interno vi sono 30 mL di aroma da diluire al 50 %. Dovrete aggiungere 30 mL tra Glicerina e booster di nicotina per completarlo, dopo una bella agitata potrete subito svaparlo!

Scheda tecnica

Contenuto
30 mL