VCT SWEET ALMOND SHOT RIPE VAPES

VCT SWEET ALMOND SHOT RIPE VAPES - Vape shot
  • VCT SWEET ALMOND SHOT RIPE VAPES - Vape shot
RPVP-SHOT-VCTSLMN

Ed ecco che arriva la versione del VCT per gli amanti delle note tostate.

Questa volta Ripe Vapes stupisce proprio tutti, creando questa simpatica e deliziosa variazione del classico ed acclamato VCT. Di base, troviamo la stessa fragranza ossia un tabacco chiaro aromatizzato alla vaniglia custard, a guarnire il tutto invece abbiamo delle delicate mandorle dolci e dai toni tostati e molto piacevoli. Non vi resta che provarlo per lasciarvi ammaliare da questo blend.

Il VCT Sweet Almond viene venduto in versione shot: la boccetta unicorn da 30 mL conterrà quindi 25 mL di aroma, al quale dovrete aggiungere Glicerina Vegetale e nicotina nelle quantità desiderate fino a raggiungere i 60 mL di liquido pronto all'uso.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Una delle migliori variazioni mai viste del VCT grazie all’aggiunta di dolci mandorle!

Ripe Vapes è una delle più celebri aziende aromatiere al mondo. Nasce negli Stati Uniti e con un unico e fantastico liquido è riuscita a catturare l’attenzione dei vapers di tutti i paesi. La più premiata e più apprezzata delle sue creazioni è sicuramente il VCT, il tabacco cremoso per eccellenza.

In questo caso lo troviamo leggermente rivisto, o meglio detto, arricchito, dando così vita al VCT Sweet Almond. La miscela di base è sempre la stessa: la miglior qualità del tabacco Virginia, unita ad una crema custard alla vaniglia, il classico Vanilla Custard Tobacco. A questa classica ricetta, viene aggiunto un piccolo ingrediente, semplice ma capace di dare una grande complessità al liquido, ossia una delicata mandorla.
Allo svapo, in inspirazione il sapore che andrete a percepire è molto simile a quello di un normale VCT, dove il tabacco riesce a conferire le note più secche e scure della miscela, ricordandoci quelle di una sigaretta analogica, mentre la crema e la vaniglia conferiscono una cremosità senza paragoni alla miscela. Dal centro fino alla fine della svapata invece, i toni morbidi e dolci della mandorla subentreranno non per prendere un posto predominante, ma per dare una tostatura di fondo al tabacco, aggiungendo un tocco di dolce secco, non cremoso, scontrandosi perfettamente anche con la crema.

Noi di ODSE consigliamo di svapare il VCT Sweet Almond sul vostro sistema preferito: se volete lasciare uno spazio più importante al tabacco utilizzatelo su un atomizzatore da guancia, mentre se siete golosi ma non volete rinunciare ad un tocco di tabacco un atomizzatore da polmone o da flavor sono più indicati perché faranno risaltare le note più cremose, perfettamente unite al tabacco.

Ripe Vapes ci presenta il liquido in formato shot series. Riceverete quindi un flacone originale Chubby Gorilla da 30 mL di capacità, al cui interno avrete 25 mL di aroma. Sarà da completare con 35 mL tra Glicerina Vegetale e basette di nicotina da 10 mL se la desiderate. Dopo 24 e qualche shakerata sarà pronto per essere svapato!

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL