VENTOTTO 28 SHOT G-SPOT

  • Non disponibile
VENTOTTO 28 SHOT G-SPOT - Vape shot
  • VENTOTTO 28 SHOT G-SPOT - Vape shot
GSP-SHOT-VNTO

Dopo il Sedici, segue il Ventotto!

G-Spot ci regala un nuovissimo liquido, che fa sempre parte della linea Yo-Cult che racchiude miscele fruttate con una base di yogurt intero molto fresca e piacevole. Sarà un cremoso perfetto per essere svapato anche d'estate. Questa volta il frutto sovrano della fragranza è una dolcissima uva bianca, capace di apportare dolcezza ed aromaticità ad ogni singolo tiro.

Anche questa volta lo ritroviamo inserito in un flacone molto particolare in vetro. Ordinandolo riceverete anche un contagocce in vetro ed una basetta da 30 mL di VG, a vostro carico ci sarà la nicotina da acquistare ed aggiungere a parte.

19,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un cremoso yogurt con il frutto dell’estate, l’uva!

G-Spot è un'azienda produttrice italiana che ha saputo riscuotere successo con soli 4 fantastici liquidi, in pochissimo tempo. Questo grazie alla scelta giusta degli aromi, di alta qualità e grazie a delle ricette ricercate ma mai noiose.

Cremoso e dolce in tutte le sue sfumature, è stato scelto il frutto dell’estate e una volta inquadrato il protagonista è bastato scegliere con cosa abbinarlo. Effettuata una fine selezione nella materia prima son stati prelevati solo gli acini più maturi e succosi, uniti uno con l’altro il risultato è stato sorprendente, sembrerà veramente di gustare un vasetto del vostro yogurt preferito! I golosi si innamoreranno di Ventotto 28 di G-Spot, per render giustizia al suo autentico sapore vi consigliamo di svaparlo con un sistema polmonare che garantirà una vaporizzazione espansiva e il raggiungimento di alte temperature esalterà molto tutta la componente zuccherina che andrà a contrastare le note sensibilmente acidule date dall'uva.

Ogni svapata sembrerà una cucchiaiata di yogurt, perfetto per colazione o per merenda, vista la composizione potrà risultare gradevole anche da svapare tutto il giorno senza che risulti stucchevole o nauseante.

Lo shot da 20 mL è contenuto all'interno di una boccetta di vetro, un chiaro sinonimo di qualità, il liquido verrà ben conservato a patto che lo terrete lontano dalla luce e dalle fonti di calore. Viene sigillato con un tappo di plastica che andrà svitato e al suo posto dovrete inserire una pipetta in vetro, compresa nel prezzo, il team di sviluppo ha deciso di impiegare uno standard di qualità molto alto che oltre a curare il contenuto curerà il design delle boccette! Vi arriverà anche un flacone da 30 mL di Glicerina Vegetale che dovrete aggiungere direttamente nel flacone.
Mancherà solo il booster da 10 mL di nicotina se necessario.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL