VENTINOVE 29 SHOT G-SPOT

  • Non disponibile
VENTINOVE 29 SHOT G-SPOT - Vape shot
  • VENTINOVE 29 SHOT G-SPOT - Vape shot
GSP-SHOT-VNTN

Fatto Ventotto, facciamo Ventinove!

Nella gamma Yo-Cult si inserisce il terzo liquido e non sarà da meno rispetto agli altri. La base di yogurt rimane sempre e sarà ben percepibile, dai toni pieni e cremosi, ma al contempo freschi. Questa volta però, vediamo associata a questo latticino una deliziosa banana morbida e matura. Questo dolcissimo frutto sarà il protagonista della miscela, perfetto e realistico sotto ogni punto di vista.

Lo shot è inserito in una boccetta in vetro da 60 mL, compresi nel prezzo troverete 30 mL di Glicerina Vegetale ed un contagocce in vetro. Dovrete aggiungere solo la basetta di nicotina se necessaria.

19,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un nuovo yogurt pronto a deliziarci, ideato da G-Spot!

G-Spot ha conquistato il cuore di tutti gli svapatori italiani con le sue fantasiose creazioni quali il Vanilla Gangbang, il Black Cherry Boobs e lo Sweet Lemon Job, ricette perfettamente riuscite e bilanciate, fruttate o cremose, tutte assolutamente da provare.
Con questa nuova linea, la Yo-Cult, ha ideato tre diverse fragranze accomunate da un unico ingrediente: lo yogurt!

Per chi vuole mantenere la linea anche svapando, il Ventinove è un fantastico yogurt cremoso con tanti pezzetti di banana. Lo yogurt avrà un ruolo molto importante nel liquido perché dovrà apportare sia il lato cremoso che il lato piacevolmente acidulo dello stesso, il tutto contemporaneamente, mentre la banana darà la componente zuccherina e fruttata, adatta per completare la miscela.
Potrete svaparlo con piacere per periodi molto lunghi senza mai annoiarvi grazie al lato leggermente aspro del liquido, che vi stupirà tiro dopo tiro. La resa perfetta la raggiungerete con atomizzatori da flavour dove l’aroma sarà pieno ed intenso.

Il flacone contenente il prodotto è in vetro trasparente, dalla forma molto particolare. Insieme vi verrà fornita una boccetta da 30 mL di Glicerina Vegetale ed una pipetta in vetro per riempire i vostri atomizzatori. Dovrete acquistare a parte anche un booster da 10 mL di base neutra con o senza nicotina, dopodiché dovrete versare tutti i componenti nel flacone di vetro che conterrà 20 mL di aroma.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL