WELON MADNESS SHOT VAPR.

WELON MADNESS SHOT VAPR. - Vape shot
  • WELON MADNESS SHOT VAPR. - Vape shot
VAPR-SHOT-WLMDN

VAPR. ci presenta la sua terza miscela, sempre fruttata e fresca!

Questa volta siamo davanti al sapore più amato durante il periodo estivo: l'anguria fresca, croccante e succosa. I toni zuccherini del frutto vi accompagneranno durante tutto il tiro, mentre la koolada con i suoi toni freddi farà sembrare il tutto un ghiacciolo succulento. Il Welon Madness è assolutamente da provare!

Ti ricordiamo che si tratta di un aroma da 25 mL e in quanto tale andrà diluito con Glicerina Vegetale e nicotina se desiderata al 41 %, raggiungendo così i 60 mL.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un’ottima anguria dai toni estremamente ghiacciati!

VAPR. è un’azienda emergente nel mondo dei liquidi per sigaretta elettronica ed ha saputo conquistare i vapers più giovani con e-liquids di tutto rispetto dalle connotazioni fruttate e molto fresche!

Il Welon Madness è una vera esplosione dei sensi! Nonostante all’apparenza la ricetta sembri molto semplice: anguria e ghiaccio. Una volta provato vi farà provare delle sensazioni rinvigorenti.
Allo svapo, sentirete subito una dolce e succosa anguria matura e zuccherina, il suo profumo inebriante e le sue note più fredde date dalla koolada avranno la capacità di dissetarvi all’istante. Il bilanciamento tra note fruttate e note fresche è perfetto.

Noi di ODSE reputiamo questo liquido un perfetto all day per il periodo estivo, incapace di stancarvi ed adatto a tutte le situazioni. Non vi resta che scoprire gli altri due della gamma di VAPR. sul vostro Outlet Della Sigaretta Elettronica, al miglior prezzo.

Ti ricordiamo che si tratta di un aroma da 25 mL e in quanto tale andrà diluito con Glicerina Vegetale e nicotina se desiderata al 41 %, raggiungendo così i 60 mL.

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL