H2O FRUTTI DI BOSCO SHOT DISTILLATI ANGOLO DELLA GUANCIA

H2O FRUTTI DI BOSCO SHOT DISTILLATI ANGOLO DELLA GUANCIA - Vape shot
  • H2O FRUTTI DI BOSCO SHOT DISTILLATI ANGOLO DELLA GUANCIA - Vape shot
ADG-SHOT-H2FTBS

Un piacevole connubio tra tabacco e frutti rossi.

Si tratta di un blend di Angolo della Guancia composto dai migliori frutti rossi in commercio e un trinciato morbido di tabacco molto fumoso e secco. Il blend si presenta molto bene ed è molto chiaro, la composizione e la sua "purificazione selettiva" vi permetterà di svaparlo anche su sistemi a resistenze intercambiabili.

Bisognerà aggiungere 40 mL di base con o senza nicotina a seconda delle esigenze, anche la densità sarà determinante per il risultato finale.

19,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Una classica miscela di American Blend, semplice e secca, aromatizzata con lievi note di frutti di bosco il tutto amalgamato decisamente in maniera perfetta con delle foglioline di menta crespa.

Angolo Della Guancia ci stupisce con un'altra delle sue creazioni! Con la sua ormai innegabile esperienza, crea la gamma H2O, una linea specifica di liquidi completamente trasparenti, questo grazie ad un processo di distillazione eseguito alla perfezione. Il risultato è un liquido molto meno aggressivo sulle vostre coil, mantenendo però il massimo del sapore del vero tabacco organico estratto.

L'H2O Frutti Di Bosco al suo interno ha una mixture americana di tutto rispetto, alla quale si uniscono dei delicati e succosi frutti di bosco adornati da delicate foglioline di menta crespa, capaci di rendere giustizia al tabacco di partenza. Andando a svaparlo, i primi tiri sicuramente daranno uno spazio importante ai frutti di bosco, maturi e zuccherini, che vi lascerà quasi sbigottiti. Una volta che la vostre papille gustative si saranno "assestate", percepirete subito il tabacco in tutta interezza, dai toni prevalentemente secchi ma molto amabili e rotondi. Sul fondo della svapata, percepirete una leggera menta, lieve e delicata, che non sovrasterà mai gli altri ingredienti ma accompagnerà ogni vostro tiro con un tocco erbaceo estremamente piacevole.
Il risultato è semplice, ma d'impatto: i frutti di bosco, con i loro toni leggermente aciduli, enfatizzeranno le note più secche del tabacco, rendendolo un vero must have.

Noi di ODSE troviamo che l'H2O Frutti di Bosco raggiunga l'apice della perfezione, parlando di tabacchi aromatizzati alla frutta. Un motivo in più per acquistarlo è che, essendo un distillato, potrete svapare per giorni prima di dover anche solo pensare di rigenerare il vostro atomizzatore. Se cercate la via più breve, potrete svaparlo anche su sistemi a resistenze intercambiabili, purché siano da guancia, sarà meno aromatico ma sempre molto piacevole.

Come tutta la serie dei Distillati di Angolo Della Guancia, anche in questo caso il liquido per sigarette elettroniche viene venduto in formato shot series. Infatti, una volta ordinato riceverete un flacone da 60 mL di capacità al cui interno vi saranno soli 20 mL di aroma in Glicole Propilenico. Starà a voi aggiungere Glicerina Vegetale ed eventuali booster di nicotina per completarlo.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL