EVA SHOT FLAVOURLAB

EVA SHOT FLAVOURLAB - Vape shot
  • EVA SHOT FLAVOURLAB - Vape shot
FLLAB-SHOT-EVA

Un mix di fico, papaya e un tocco di freschezza intensa ma non troppo!

Un blend unico nel suo genere, gli ingredienti si rispetteranno l'un l'altro generando un perfetto equilibrio di sapori adatto tutto l'anno! Gli amanti della frutta apprezzeranno il mix in tutte le sfumature aromatiche presenti avvertite durante la svapata. Il liquido è stato ideato dalla bellissima ValeVapes, influencer e critica molto richiesta da parte delle aziende per avere un parere oggettivo dei liquidi da loro prodotti.
Le aspettative sono molto alte e soddisfatte appieno, lasciatevi trasportare dal gusto!

Questo shot da 20 mL andrà integrato con altri 40 mL di base neutra con o senza nicotina a seconda delle esigenze personali, scoprilo su ODSE!

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il perfetto connubio di sapori dato dal fico e la crema di papaya con una nota fresca al fondo.

La bellissima Vale Vapes ha prestato la sua idea e le sue conoscenze per dare alla luce Eva, un liquido dolce, fruttato e mentolato gustoso ed intenso, riuscirete ad avvertirne tutte le sfumature aromatiche senza alcuna difficoltà. 

Gli ingredienti sono bilanciati e rispettano il sapore l’uno dell’altro senza sovrastarsi e generando un piacevole composto, gli amanti dei frutti tropicali lo troveranno sublime, per chi invece apprezza molto i liquidi di questo genere sicuramente diventerà parte integrante della loro collezione di flaconi vuoti sulla mensola!

Un tassello in più nel catalogo di FlavourLab, un produttore di liquidi abbastanza giovane che con il suo team di aromatieri e le sue linee di produzione non vi lascerà mai senza le sue favolose creazioni. Potrete scegliere di utilizzare Eva su un atomizzatore piuttosto che un altro  in funzione dei gusti personali, chiaramente verranno esaltate note aromatiche differenti a seconda della modalità di tiro scelta, con un polmonare sicuramente la dolcezza insieme alla freschezza risulteranno intensi e persistenti con un fondo speziato dato dal gusto pungente dei frutti. 

Se deciderete invece di svaparlo di guancia sentirete avrete una resa meno aggressiva sul palato, il blend risulterà comunque bilanciato e gradevole ma meno veemente nell'espressione aromatica. Ideale per le giornate più calde, le condizioni climatiche però non sono un pretesto necessario per utilizzare il liquido, se siete amanti del genere non ci sarà alcun limite.

Come sempre il formato è uno shot, quindi dovrete completare i 20 mL di aroma già presente nel flaconcino con altri 40 mL di Glicerina Vegetale e nicotina all'occorrenza.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL