JOURNEY SHOT STEAM TRAIN

JOURNEY SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
  • JOURNEY SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
SMTRN-SHOT-JRNY

Un duo di mele succose e mature, croccanti e gustose.

Un sapore ben riprodotto, a metà tra il dolce e l'acidulo, come lo troveremmo in un narghilè, dolce e fresco, equilibrato e piacevole in ogni sua sfumatura aromatica. Sarà impossibile resistere al Journey di Steam Train, piacevole anche durante le giornate più calde ed afose e più in generale per gli amanti di questo frutto, che li accompagnerà per tutta la giornata senza diventare stucchevole nell'utilizzo prolungato.

Per completare il contenuto del flacone dovrete aggiungere 40 mL di VG con o senza nicotina fino ad arrivare ai 60 mL totali!

12,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un fantastico sapore da narghilè a base di mela.

Steam Train ci ha deliziati fin dalla sua prima creazione con liquidi inaspettati e perfettamente aromatizzati. Gli aromatieri ciprioti hanno infatti saputo dar vita a miscele nuove, proprio quello che noi vapers stavamo aspettando, essendo abituati a svapare sempre le solite fragranze giorno dopo giorno.

Il Journey, come il suo significato, è un vero e proprio viaggio, che vi porterà nel caldo ed assolato Medio Oriente, mentre seduti al tavolo di uno shisha bar assaporate il vostro sapore del narghilè. Al suo interno troviamo quindi un mix di due semplicissime e diverse varietà di mela: quella rossa più croccante e succosa e quella verde dai toni più aciduli. Questi due sapori si contrasteranno camminando però allo stesso ritmo.
Il risultato allo svapo è delicato, zuccherino e rinfrescante, senza necessità di aggiungere mente o koolada.

Noi di ODSE vi consigliamo di svapare il Journey su sistemi da flavour chasing, dove la resa aromatica sarà perfetta, non sfruttando potenze troppo alte non vi perderete nemmeno le più sottili note. Lo riteniamo un perfetto all day per lo svapo quotidiano.

Essendo un vape shot, sarà da completare: il flacone da 60 mL conterrà soli 20 mL di aroma concentrato. Dovrete aggiungere Glicerina Vegetale e booster di nicotina per un totale di 40 mL. Una volta aggiunti, attendete qualche ora ed il gioco è fatto!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL