TRANSPORTER SHOT STEAM TRAIN

  • -15%
TRANSPORTER SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
  • TRANSPORTER SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
SMTRN-SHOT-TRNSP

Un liquido al mango veramente invidiabile, unico nel suo genere!

Trovare un mix innovativo e ben bilanciato allo stesso tempo è sicuramente un’impresa, una vera e propria sfida per gli aromatieri delle più grandi aziende esistenti sul mercato. L’aloe vera con il suo sapore vegetale e dolciastro unito alla polpa ed al succo di un buon mango maturo sono lo scacco matto dei fruttati, zuccherino al punto giusto, fresco e dissetante, opera di Steam Train!

Essendo uno shot, i 20 mL contenuti nel flacone andranno completati con 40 mL tra VG e nicotina a piacimento, osservando le vostre esigenze.

12,90 €
10,96 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un mix esotico di mango tropicale ed aloe vera!

Non poteva mancare da ODSE una delle ultime novità presentate da Steam Train. Dopo i grandi successi conseguiti con liquidi articolati e liquidi più semplici, la casa produttrice originaria dell’isola di Cipro si spinge verso nuovi orizzonti, puntando su ingredienti meno ordinari che difficilmente riuscirete a trovare presso altri liquidi di altre marche.

Il Transporter tiene fede al suo nome, promettendo di trasportarvi in una dimensione parallela, dove potrete assaporare anche i liquidi più particolari, come questa associazione di mango maturo e succoso, adornato da un tocco di aloe vera che non potrete in alcun modo perdervi.
Allo svapo, l’aloe non apporterà un reale sapore al liquido per sigaretta elettronica in questione, ma gli conferirà una freschezza sublime ed innata, non come potrebbe essere quella data dalla koolada, sarà tutto molto più naturale. Il mango sarà il protagonista indiscusso della miscela, così succoso che vi sembrerà di berne un delizioso estratto appena prodotto, con i suoi toni più dolci e succulenti.

ODSE non si lascia mai sfuggire le novità del settore dell’e-cig e Steam Train è una di queste! Svapatelo su sistemi da flavour per una perfetta resa, a potenze non troppo alte essendo l’aloe vera un ingrediente dal sapore molto delicato.

Il Transporter è un vape shot, da non svapare tal quale. La boccetta unicorn contiene infatti 20 mL di aroma ma ha una capacità totale di 60 mL, questo perché starà a voi completare lo spazio restante con Glicerina Vegetale ed eventuale nicotina in booster da 10 mL.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL