THE LIONEL SHOT STEAM TRAIN

THE LIONEL SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
  • THE LIONEL SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
SMTRN-SHOT-TLNL

Il liquido dell’estate, che i più tenaci gusteranno anche d’inverno!

Il The Lionel non è una granita qualunque, è una delle migliori riproduzioni della stessa sul mercato. Ad ogni svapata vi sembrerà di sorseggiare un dolce e fresco trito di ghiaccio con lo sciroppo ai mirtilli. Ghiacciato ed intenso, sarà perfetto per i palati più esigenti, lasciatevi travolgere dal gusto e riempite i vostri serbatoi con Steam Train.

Il formato è uno shot series, il contenuto del flacone è di 20 mL di aroma, dovrete completarlo per arrivare ai 60 mL totali con o senza nicotina.

12,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Una deliziosa granita ai frutti di bosco tutta da gustare!

Steam Train crea un’altra delle sue opere. La casa produttrice originaria di Cipro in pochissimo tempo è stata capace di conquistarsi la fiducia dei vapers di tutta Europa con fantastiche miscele di tutti i generi e colori.

Il The Lionel è una delle sue ultimissime creazioni, al suo interno troviamo un delicato mix di frutti neri con prevalenza di mirtilli unito ad un bicchierone di ghiaccio sbriciolato. Avete indovinato? Ma si, è una granita alla frutta!
Allo svapo, la sensazione sarà subito ghiacciata, adornata dalla dolcezza dei frutti che occuperanno le note principali della miscela. Dall’inspirazione fino all’espirazione, questo piacevole mix fresco e fruttato vi intratterrà senza mai annoiarvi. Potrete godere di una freschezza generale mai troppo invadente, che vi donerà momenti di piacere in ogni secondo della giornata.

Sarà l’ideale da essere svapato durante le giornate estive più torride, per donarvi dei lieti momenti di freschezza. Su ODSE, il vostro Outlet Della Sigaretta Elettronica, troverete Steam Train e molto altro, al miglior prezzo sul mercato.

Il The Lionel è un classico shot 20+40. Il flacone da 60 mL conterrà quindi 20 mL di aroma in Glicole Propilenico. Dovrete completare il liquido fino al riempimento della boccetta con 40 mL tra Glicerina Vegetale e boosters di nicotina se li desiderate.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL