DON CRISTO ICE SHOT PGVG LABS

DON CRISTO ICE SHOT PGVG LABS - Vape shot
  • DON CRISTO ICE SHOT PGVG LABS - Vape shot
PGVG-SHOT-DONCIC

Signore e signori, il tanto atteso Don Cristo Ice è finalmente disponibile da ODSE!

La nota casa produttrice, PGVG Labs, dopo il grande successo ottenuto con la famosa linea Don Cristo, ci delizia con questa new entry. La base di partenza è sempre il tabacco, ottenuto con la macerazione di veri sigari Montecristo, il cui aroma originale è arricchito da una nota ghiacciata e piacevole, che conferisce un tocco di freschezza alle vostre svapate, soprattutto se estive.

Si tratta di uno shot, pertanto riceverete 25 mL di aroma concentrato all’interno di una boccetta chubby da 30 mL. Da non utilizzarsi tale e quale, dovrete diluire con 35 mL di composto neutro di Glicerina Vegetale e basette di nicotina.

12,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Dopo il grande successo ottenuto, arriva una nuova versione del Don Cristo. L’unico ed inconfondibile gusto dei sigari cubani famosi in tutto il mondo.

L'idea è della celebre casa produttrice canadese PGVG Labs, che con questa sua linea dei Don Cristo ha saputo ricreare in tutto e per tutto il vero sapore di uno dei più celebri ed esclusivi sigari di tutto il mondo. È dedicato a chi fosse solito assaporare questi sigari di ottima qualità.

L'unica pecca dei liquidi per sigaretta elettronica tabaccosi è che d'estate può risultare più difficile svaparli, soprattutto se parliamo del sapore di un sigaro pieno, caldo ed aromatico. È così che nasce il Don Cristo Ice, per gli amanti dei sigarosi, intensi e decisi, che non disdegnano il sapore fresco della koolada. Il gusto è estremamente veritiero, infatti viene ottenuto dalla macerazione dei veri sigari Montecristo per ben 90 giorni consecutivi, con l’aggiunta di una nota ghiacciata che conferisce freschezza alla fine di ogni singola svapata.
Il sapore finale è sapientemente bilanciato in modo da ottenere un prodotto in cui nessuna nota sovrasta sull’altra, ma al contrario si crea un’armonia perfetta nel palato di chi svapa.
All’inspirazione sarete pervasi da un inebriante sapore di tabacco, mentre in espirazione, la secchezza del sigaro va man mano sparendo, lasciando spazio sul palato alla freschezza. Et voilà, PGVG Labs è riuscita a dare un tocco in più ad un bouquet aromatico pluripremiato.

Sicuramente è un liquido che noi di ODSE consigliamo di svapare di guancia, per godere di tutta l’aromaticità del sigaro e delle sue sfumature, ma potrete gustarlo anche su sistemi da flavour per percepire maggiormente l'intensità del ghiaccio, ottenendo anche una maggior resa del lato più mieloso ed aromatico del tabacco.

Acquistando Don Cristo Ice, riceverete 25 mL di aroma concentrato inserito all’interno di una boccetta chubby da 60 mL. Il prodotto non è da utilizzarsi tale e quale, dovrete aggiungere 25 mL di VG ed una basetta da 10 mL con o senza nicotina, in base alle vostre esigenze. Una volta diluito il composto, agitate bene per un paio di minuti ed il gioco è fatto!

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL