DON CRISTO MINT SHOT PGVG LABS

  • -15%
DON CRISTO MINT SHOT PGVG LABS - Vape shot
  • DON CRISTO MINT SHOT PGVG LABS - Vape shot
PGVG-SHOT-DONCMN

Insieme alla versione Ice, arriva anche il Don Cristo Mint, da oggi finalmente online da ODSE.

Si parte da una base tabaccosa, che solo i veri amanti dei sigari potranno apprezzare fino in fondo. Sentori delicati di foglie di menta vengono aggiunti all’aromaticità dei sigari Montecristo. Noi lo abbiamo già provato e ne siamo rimasti entusiasti e voi? Affrettatevi ad acquistarlo da ODSE perché sta andando a ruba!

Essendo un aroma da 25 mL, non potrai svaparlo tal quale: riceverai un flacone da 30 mL al cui interno vi è solo l'aroma. Andrà diluito al 41 % con Glicerina Vegetale e basette di nicotina, raggiungendo 60 mL.

12,90 €
10,96 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

In seguito al grande successo riscontrato con la serie Don Cristo, la famosa azienda PGVG Labs, leader nella produzione di liquidi per sigarette elettroniche, ci ha voluto deliziare con questa nuova versione: Don Cristo Mint.

Se siete amanti dei sapori forti e decisi, questo shot fa al caso vostro! All’aroma già di per sé eccezionale dei veri sigari cubani Montecristo, tra i più apprezzati e famosi al mondo, è stata aggiunta, in seguito ad una macerazione di 90 giorni, una nota mentolata per un tocco balsamico davvero molto interessante e piacevole.
All’inspirazione potrete percepire il gusto fedele ed originale del tabacco in tutte le sue sfaccettature, con un tocco in più questa volta di foglioline di menta che vi pervaderanno il palato per tutta la durata del vostro tiro, aggiungendo inoltre una piacevolissima nota "verde" erbacea, che arricchisce i sentori più scuri, caldi e mielosi della miscela. La freschezza rimarrà a lungo nella vostra bocca, un sentore piacevole e mai invasivo. Uno shot davvero ben bilanciato, da provare assolutamente!

Noi di ODSE consigliamo di svapare questo liquido su atomizzatori con tiro di guancia, per assaporare il complesso bouquet aromatico in tutte le sue sfumature. Potrete altresì apprezzarlo su sistemi più aperti come gli atomizzatori da flavour chasing, dove la menta sarà più intensa e corroborante. Il Don Cristo Mint è perfetto per essere svapato nelle giornate più calde, per chi non vuole rinunciare al suo tabacco preferito.
Dopo aver provato tutta la serie, il Don Cristo Mint ci ha davvero conquistati!

Ti ricordiamo che si tratta di un aroma da 25 mL e in quanto tale andrà diluito con Glicerina Vegetale e nicotina se desiderata al 41 %, raggiungendo così i 60 mL.

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL