DOUBLE CHOCK SHOT GALACTIKA

  • -15%
  • Non disponibile
DOUBLE CHOCK SHOT GALACTIKA - Vape shot
  • DOUBLE CHOCK SHOT GALACTIKA - Vape shot
GLKT-SHOT-DBCHK

Un mix esuberante di riso soffiato e cioccolato bianco. Vi ricorda qualcosa?

Noi di ODSE conosciamo bene questa ricetta, che rappresenta una delle più amate barrette snack di tutti i tempi. La dolcezza della cioccolata si unisce con la croccantezza dei cereali per dar vita ad un liquido per sigaretta elettronica da mille e una notte.

Questo è il nuovo Double Chock ed è prodotto da Galactika con Iron Vaper!
Il flacone contiene soli 20 mL di aroma, sarà da completare con Glicerina Vegetale ed eventuale nicotina.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Chi si aspettava un’altra chicca come questa? Noi di ODSE no di certo!

Galactika è un brand ormai conosciuto nel mondo del vaping, nel tempo ci ha regalato alcune delle mods Made In Italy più belle ed apprezzate di sempre. Da poco tempo, ha deciso di addentrarsi nel mondo della produzione dei liquidi per sigaretta elettronica, nel quale aveva ben poca esperienza, eppure è riuscito a sfornare novità una dopo l’altra, tutte assolutamente degne di nota, proprio perché si è appoggiato ad alcune tra le aziende più conosciute nel panorama dello svapo italiano.

Questa volta, da una collaborazione di Galactika con Iron Vaper, nasce il fantastico Double Chock, la fedelissima riproduzione di una vera e propria barretta a base di riso soffiato e tanto cioccolato bianco. Questa associazione si rivela perfettamente riuscita per i nostri atomizzatori, soprattutto se siete amanti dei liquidi cremosi.
Allo svapo, il cioccolato bianco è stata la scelta perfetta: darà la giusta componente cremosa alla miscela senza mai risultare troppo pesante o nauseante, mentre il riso soffiato donerà quella classica nota secca di cereali che bilancerà perfettamente il blend. Le vostre papille gustative ne chiederanno ancora ed ancora, tiro dopo tiro!

Noi di ODSE consigliamo il Double Chock a tutti i vapers, che siano amanti o meno dei cremosi, proprio perché siamo sicuri che non vi stancherete mai! Provatelo su sistemi da flavour o da cloud chasing per rendergli giustizia!

Il formato nel quale Galactika ci presenta la sua nuova creazione è il solito vape shot. Questo significa che riceverete una boccetta unicorn da 60 mL all’interno della quale avrete 20 mL di aroma a media concentrazione. Starà a voi acquistare ed aggiungere un totale di 40 mL tra Glicerina Vegetale e booster di nicotina se la necessiterete.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL