BOOMS VANILLA CREAM TOBACCO GRAN RESERVE SHOT TNT VAPE

BOOMS VANILLA CREAM TOBACCO GRAN RESERVE SHOT TNT VAPE - Vape shot
  • BOOMS VANILLA CREAM TOBACCO GRAN RESERVE SHOT TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-BVCTRES

Cari vapers, quante volte avete immaginato questo momento? Non ci speravate più, vero? Finalmente è arrivata la chicca per tutti i fan del Booms e del VCT: TNT Vape ha realizzato in onore vostro il Booms Vanilla Cream Tobacco, questa volta in versione Gran Reserve!

Foglie di tabacco fanno da base ad una miscela ricca di sapori il cui bouquet aromatico vi lascerà senza parola per la sua corposità e rotondità. Sentori di vaniglia, crema ed un tocco vagamente liquoroso si aggiungono alle note di tabacco, dominandole in modo grandioso.

Essendo un aroma da 25 mL, non potrai svaparlo tal quale: riceverai un flacone da 30 mL al cui interno vi è solo l'aroma. Andrà diluito al 41 % con Glicerina Vegetale e basette di nicotina, raggiungendo 60 mL.

15,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Tabacco con crema pasticcera alla vaniglia? No, crema pasticcera alla vaniglia con tabacco!

TNT Vape continua a deliziarci con i suoi nuovi shot da urlo! Il protagonista di oggi è il Booms Vanilla Cream Tobacco Gran Reserve che noi di ODSE non vedevamo l’ora di presentarvi.

È la cremosità per eccellenza, ideale per gli amanti del tabacco, ma apprezzato anche dagli utenti che prediligono i sapori cremosi e dolciastri in quanto la predominanza sarà data dalla crema. Questo shot non si fa mancare proprio nulla, è l’unione di diversi liquidi diventati best seller e che hanno fatto impazzire milioni di svapatori!

Vogliamo raccontarvi da dove nasce l’idea di fondere insieme questi sapori, dando al liquido il tocco finale di “Riserva” che completa il bouquet aromatico! Il Booms giovane e solitario, era stanco di dover passare le giornate in solitudine, così fin dalla prima miscela viene affiancato da note di vaniglia che lo avvolgono delicatamente, in seguito viene poi arricchito con lunghe sessioni di barricatura che conferiscono la perfetta armonia e rotondità al sapore finale. Un tocco che non poteva mancare assolutamente!

Questo liquido può essere svapato su qualsiasi sistema, utilizzatelo con atomizzatori rigenerabili ed atomizzatori con coil prefatte in quanto non risulta aggressivo sulle vostre resistenze. Noi di ODSE suggeriamo il suo utilizzo da guancia qualora voleste ottenere una buona presenza del lato tabaccoso o da polmone se il vostro intento è svapare una crema intensa di vaniglia con note di tabacco morbide.

È il liquido all day per eccellenza, potrete svaparlo durante tutta la giornata, di giorno e di sera, d’estate e d’inverno.

Essendo un aroma da 25 mL, non potrai svaparlo tal quale: riceverai un flacone da 30 mL al cui interno vi è solo l'aroma. Andrà diluito al 41 % con Glicerina Vegetale e basette di nicotina, raggiungendo 60 mL.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL