DRIVE IN SHOT TNT VAPE

DRIVE IN SHOT TNT VAPE - Vape shot
  • DRIVE IN SHOT TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-DRVN

Drive-In è il nuovo shot realizzato da TNT Vape per tutti gli svapatori che non si accontentano!

Non stiamo parlando di un popcorn qualsiasi, ma del popcorn per eccellenza, non ci sono rimaste parole per descrivere questa chicca, le abbiamo perse tutte svapandolo. Incredibili gli accostamenti di sapori ed il bilanciamento perfetto che gli aromatieri hanno saputo dare a questo liquido per sigaretta elettronica.

Il risultato finale a noi di ODSE è piaciuto molto, pertanto lo consideriamo uno tra i migliori mix del 2020, e voi cosa ne pensate?

Viene venduto in boccetta chubby da 60 mL al cui interno vi sono 20 mL di aroma, da diluire con 30 mL di VG ed un booster di nicotina da 10 mL se necessario.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Con il lancio di questo shot, TNT Vape ha voluto fare un tuffo nel passato, riportandovi con la mente agli anni ‘50 quando di lì a poco si sarebbero iniziati a diffondere i primi Drive-in negli Stati Uniti, ma non solo perché questo periodo è stato molto significativo sotto tanti altri punti di vista: la famosa Marilyn Monroe diventa un’icona del cinema ed in radio passa la musica di Frank Sinatra.

Insomma, parliamo degli anni d’oro e per questo TNT Vape, celebre casa produttrice italiana, ha deciso di rendergli onore realizzando un liquido dal sapore molto particolare e goloso il cui nome prende spunto proprio dai famosi cinema all’aperto in stile americano.

Per tutti i vapers nostalgici: vogliamo presentarvi il Drive-In!

Immaginate di svapare questo liquido, sulla vostra Chevrolet, mentre vi dirigete sulla Route 66. Ad ogni svapata del vostro liquido vi rendete conto che non c’è nulla di meglio che vorreste in questo momento ed il maxischermo è sempre più vicino, non avete intenzione di arrivare in ritardo! Finalmente il film inizia e voi fieri del vostro liquido vi coccolate con delle corpose svapate mentre guardate interessati lo schermo.

Questo liquido per sigaretta elettronica è realmente eccezionale, che quasi vi distrae da tutto il resto proprio per la sua bontà: tanti piccoli popcorn appena scoppiati danzano sulle vostre papille gustative, percepirete note di burro fuso ed un pizzico di sale che contrasta il dolce del caramello, il quale si adagia delicatamente sui chicchi di mais creando una crosticina sottile, golosa e deliziosa. Tutto il bouquet aromatico è in armonia, i sapori sono perfettamente bilanciati per offrirvi delle svapate corpose, cremose al punto giusto e che vi stuzzicheranno il palato!

Il gusto veritiero del popcorn, fatto come una volta, vi riporterà sempre a questa notte indimenticabile. Drive-In potrà essere utilizzato su qualsiasi sistema, da atomizzatori rigenerabili ad atomizzatori con coil prefatte poiché non risulta aggressivo sulle resistenze.

Acquistandolo, riceverete una boccetta chubby da 60 mL con all’interno 20 mL di aroma super concentrato, da non utilizzare tale e quale. Aggiungete altri 30 mL di VG ed una basetta da 10 mL con o senza nicotina, oppure aggiungete 20 mL di VG e due basette di nicotina da 10 mL, il tutto in base alle vostre esigenze. TNT Vape consiglia un tempo di maturazione di 3 giorni.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL