HIDALGO SHOT TABAC TNT VAPE

HIDALGO SHOT TABAC TNT VAPE - Vape shot
  • HIDALGO SHOT TABAC TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-HDL

Hidalgo è un tabacco della nuova linea firmata TNT Vape.

La linea Tabac è una serie di liquidi tabaccosi comprendente diverse varietà di tabacchi. Come di consueto per i prodotti TNT, troviamo non solo un ottimo profumo appena aperta la boccetta di liquido, ma anche il sapore è estremamente fedele alla foglia di tabacco.
Hidalgo è un ottimo tabacco secco con lievi note dolci e di tostatura. Ideale per tutti gli amanti dei tabaccosi tostati. Senza ombra di dubbio è un sapore secco, deciso che ci farà sentire casa.

Il flacone chubby da 30 mL contiene 25 mL di aroma, andrà completato fino al raggiungimento dei 60 mL con Glicerina Vegetale e nicotina se desiderata.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Hidalgo è uno dei vape shot della nuova linea firmata TNT Vape.

Forse l'avrete già conosciuto nella sua versione aroma concentrato, ma se così non fosse, provarlo è d'obbligo! Come da aspettative, si conferma un ottimo tabacco, secco al punto giusto e sicuramente adatto a svariati palati nel mondo del vaping.

Per moltissimi versi ci ricorda il celebre liquido Mexico di Dea Flavor, ma lo troviamo nettamente migliorato per stare al passo con i tempi. Svapando per diverso tempo questo liquido abbiamo tratto delle conclusioni molto positive, essendo un perfetto all day, leggero e strong allo stesso tempo. Sicuramente è un fido compagno di viaggio per molti vapers alla ricerca di un tabacco chiaro adatto a qualsiasi evenienza.

Noi di ODSE abbiamo provato questo liquido su diversi set up ed il risultato è stato ottimo: poco aggressivo sul cotone, svapabile da subito senza bisogno di maturazione, basta lasciare il tempo alla base di mescolarsi correttamente con il liquido. Sicuramente su sistemi da guancia MTL si riesce a mettere in risalto il lato più secco e tostato del tabacco, tutti i sentori sono ben bilanciati, partendo dalla parte più secca del tabacco che resta la protagonista di un fantasioso mix di tostatura e secchezza, unita ovviamente ad una leggera nota affumicata ma dolce di fondo che si sposa alla perfezione con il lato più rude dell'Hidalgo. Siamo al 100 % davanti ad un all day vellutato a tratti spigoloso, perfetto per ogni momento della giornata.

Hidalgo è venduto in formato shot da 20 mL inserito in una boccetta da 60 mL. La base aromatica nella boccetta dovrà essere completata successivamente con Glicerina Vegetale e nicotina, se desiderata, per arrivare ad un risultato complessivo di 60 mL di prodotto finito pronto da svapare. Il formato shot permette non solo di poter gestire meglio l’utilizzo della nicotina, potendone aggiungere in quantità maggiori, ma soprattutto di poter scegliere quale densità finale raggiungere.

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL