ORFEO SHOT TABAC TNT VAPE

  • -15%
ORFEO SHOT TABAC TNT VAPE - Vape shot
  • ORFEO SHOT TABAC TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-ORF

Orfeo è sicuramente una scoperta per tutti gli amanti del tabacco firmato TNT Vape.

Lievi note dolci fan si che la parte tabaccosa venga smorzata e circondata da sentori a tratti secchi e torbati. TNT Vape propone una variante nuova di tabacco, non aromatizzata ma comunque diversa dal solito, in grado di appagare i palati più esigenti. Ancora una volta, la casa italiana produttrice di liquidi per sigaretta elettronica ci sorprende allargando la sua gamma prodotti e raggiungendo un target di vapers non prettamente amante del tabacco secco che sono soliti produrre.

L'Orfeo è inserito nella linea Tabac e viene venduto in formato 20+40 shot. La boccetta contiene quindi soli 20 mL di aroma in PG da completare con altri 40 mL di VG e nicotina.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Orfeo è tra i più particolari liquidi della nuova linea Tabac, senza dubbio una novità da tenere d’occhio.

TNT Vape promette il prodotto perfetto anche per coloro che non sono particolarmente amanti dei tabacchi. Alcune note ci ricordano un classico RY4 di ottima produzione, ma con una maggiore tostatura identificabile solo a palati esperti del mondo dei tabacchi.
L'Orfeo è un mix molto complesso di note sottili difficilmente interpretabili all'inizio. Dopo qualche giorno di svapo, comincerete a percepire più chiaramente le sue sfumature: una componente secca e tostata propria di un buon Cavendish va ad unirsi ad articolate note più zuccherine, nelle quali sicuramente riconosciamo una parte di tabacco Virginia.

Noi di ODSE abbiamo provato l'Orfeo su diversi atomizzatori sia a coil intercambiabili che su rigenerabili. Ci sentiamo di confermare che si presta perfettamente ad entrambi i sistemi, in quanto il liquido si presenta molto chiaro e docile sulle nostre coil. Orfeo è quindi il liquido per sigaretta elettronica ideale per tutti coloro che prediligono tabacchi leggeri e non particolarmente cenerosi come perfetto all day da svapare sul lungo termine, ma se non siete amanti dei tabaccosi ve lo sconsigliamo in quanto le note dolci sono troppo effimere.

Viene venduto in formato shot, adatto a coloro che prediligono densità differenti dalla classica 50/50. Si presenta in un flacone da 60 mL al cui interno troverete 20 mL di aroma, versatile senza ombra di dubbio. Acquistate a parte ed aggiungete Glicerina Vegetale e boosters di nicotina se desiderati fino al riempimento.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL