CALI SHOT TABAC TNT VAPE

  • -15%
CALI SHOT TABAC TNT VAPE - Vape shot
  • CALI SHOT TABAC TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-CLI

Cali è un tabacco semplice con lievi note dolciastre e tostate.

TNT Vape crea vellutate note vanigliate smorzano il tabacco invece più secco, se siete amanti dei tabacchi morbidi sicuramente è un liquido per sigaretta elettronica adatto a voi. È dedicato a tutti i vapers che non amano i tabacchi prevalentemente secchi o fumosi, ma che al contrario prediligono delle tipologie di tabacco più delicate e dolci. Cali è sicuramente una valida alternativa anche per chi si approccia al mondo del vaping.

Acquistandolo, riceverete uno shot da 20 mL di aroma inserito in flacone da 60 mL da completare con base e nicotina a seconda delle vostre preferenze.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Cali è l’ultimo nato in casa TNT Vape per quanto riguarda gli shot.

Probabilmente l'avrete già conosciuto in versione aroma concentrato e se cercate un formato più comodo sia da trasportare che da preparare, ma che non sia nemmeno il piccolissimo 10 mL, sicuramente lo shot fa al caso vostro.
Il Cali ha richiesto un lungo periodo di studi e tentativi per riuscire a far percepire in maniera più bilanciata possibile tutte e tre le componenti, la tostatura, dovuta al metodo di cottura del tabacco, la vaniglia ed la secchezza amabile del Virginia unito al Burley. La componente tabaccosa di questo liquido è quindi creata da ben due tabacchi chiari, semplici ed utilizzati ad oggi in moltissime misture di tabacco come anche nelle sigarette analogiche.

TNT Vape propone questo liquido come un mix ideale per gli amanti dei tabacchi leggeri e non troppo invadenti, proprio grazie alle proprietà della vaniglia e della sensazione di tabacco tostato che si sposano perfettamente. Allo svapo, si percepisce la passione che viene messa giorno dopo giorno nel lavoro degli aromatieri: la sublimazione del tabacco avviene non solo grazie alla sua veridicità ma anche grazie alle note aggiunte di vaniglia.
Secondo noi di ODSE abbiamo davanti uno dei migliori liquidi al tabacco di questa categoria, ossia tabacchi chiari e leggeri. La vaniglia non risulta mai troppo nauseante come anche la sensazione di tostatura, questi sentori restano presenti durante tutta la svapata ma sempre di sottofondo e non sovrastano il tabacco. Abbiamo provato questo liquido sia in atomizzatori con testine pre fatte che in atomizzatori rigenerabili e come i suoi predecessori si presenta ottimo per entrambe le tipologie di atomizzatore. È consigliato a tutti coloro che prediligono i liquidi per sigaretta elettronica tabaccosi ed aromatizzati.

Il Cali è un liquido shot series, proposto in questo caso nella versione 20+40 ideale per tutti coloro che svapano liquidi con densità differenti o a nicotina alta. Il formato shot non solo vanta una maggior possibilità di “personalizzazione” del composto finale, ma soprattutto consente di poter svapare il liquido su sistemi ad alta vaporizzazione, per un'esperienza personalizzata. La boccetta è da 60 mL e contiene 20 mL di aroma concentrato da addizionare con Glicerina Vegetale e boosters di nicotina a seconda delle vostre esigenze.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL