EVA WINTER SHOT FLAVOURLAB

  • -15%
EVA WINTER SHOT FLAVOURLAB - Vape shot
  • EVA WINTER SHOT FLAVOURLAB - Vape shot
FLLAB-SHOT-EVWNT

Flavourlab continua la sua collaborazione con la Youtuber nonché influencer Vale Vapes, creando il nuovo liquido Eva Winter Edition, una rivisitazione del precedente liquido, ideale per l’inverno.

Un mix di fico d’india crema e papaya, un cremoso fruttato ideale per tutto l’inverno. Se come noi siete amanti della frutta indipendentemente dal periodo caldo o freddo, non potete non provare questo incredibile liquido, che diventerà immediatamente un fido compagno per le vostre giornate.

Viene venduto in formato 20+40 shot, di conseguenza il flacone da 60 mL conterrà 20 mL di aroma da completare con VG e nicotina.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Dopo il grande successo del suo primo liquido, Vale Vapes in collaborazione con Flavourlab ci presenta Eva Winter Edition.

Questa nuovissima creazione è ideata dalla famosa influencer del mondo del vaping e non appena uscita ha già scalato le classifiche aggiudicandosi il posto tra i più desiderati! Complici la qualità degli aromi utilizzati e la qualità delle materie prime, questo e-liquid sarà un must che non potrete assolutamente perdervi.

Se il primo liquido era chiaramente ideato per un utilizzo prettamente estivo, questa versione Winter, come suggerisce il nome, è la variante perfetta da svapare per tutto l’inverno. Anche per gli amanti dei liquidi ghiacciati o freschi l’inverno è sempre un dilemma: la koolada contenuta nei loro liquidi preferiti non è certo confortevole da svapare quando fa freddo. È proprio qui che entra in gioco l'Eva Winter: un mix di crema e frutta ideale anche per il periodo freddo, nello specifico abbiamo da una parte un dolce fico e dall'altra una dolce crema di papaya.

Allo svapo, la crema avvolgerà maniacalmente i cubetti succosi di papaya ed il fico d’india, creando un mix cremoso da leccarsi i baffi! Non vi annoierà mai e manterrà un'aromaticità intensa per tutta la durata della svapata. Il fico d’india è il primo sapore che andremo a percepire seguito da un'incredibile dolcezza data dalla papaya, per poi finire su un letto di crema che sposa alla perfezione i due ottimi frutti. La crema, seppur non sia troppo invadente, vi lascerà una sensazione zuccherina sulle papille gustative, invogliandovi a svaparne ancora ed ancora. 
Se come noi di ODSE anche voi apprezzate i liquidi fruttati e cremosi, questo è sicuramente la novità che state cercando grazie alla magica unione di questi due frutti con la crema e la restituzione aromatica che possiede.

Flavourlab impiega tutta la sua passione nei suoi prodotti per garantire al pubblico liquidi di qualità, ottimi sotto ogni punto di vista. Ci sentiamo di consigliare questo liquido ad ogni vaper, sia gli amanti dei cremosi, che gli amanti dei fruttati, perché un liquido così ben bilanciato non è facile da trovare.

Acquistandolo, riceverete un flacone unicorn da 60 mL al cui interno vi sono 20 mL di aroma a media concentrazione che dovrete completare acquistando a parte Glicerina Vegetale e boosters di nicotina se necessari per un totale di 40 mL.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL