VCT PRIVATE RESERVE SHOT RIPE VAPES

  • -15%
VCT PRIVATE RESERVE SHOT RIPE VAPES - Vape shot
  • VCT PRIVATE RESERVE SHOT RIPE VAPES - Vape shot
RPVP-SHOT-VCTPR

Il Vanilla Cream Tobacco, meglio conosciuto come VCT, è sicuramente uno dei liquidi più apprezzato nel panorama tabacco aromatizzato.

Un liquido che ha fatto la storia, Ripe Vapes lo considera la punta di diamante dell’intera linea. In questa speciale versione denominata Private Reserve, è sicuramente un liquido da non lasciarsi scappare. La quintessenza del classico VCT, invecchiato in botti di rovere, che nasconde sfumature pregiate e sconosciute in un mix cremoso e tabaccoso semplicemente perfetto.

Se amate il tabacco aromatizzato, non potete non provare questo incredibile liquido, creato in edizione limitata e con scarsa reperibilità, va a ruba!

Si presenta in formato shot dove 20 mL di aroma sono inseriti in un flacone da 60 mL da completare con VG e booster di nicotina.

21,90 €
18,62 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il VCT Private Reserve è un liquido di fama mondiale, un must have da avere nella propria collezione.

Gli aromatieri di Ripe Vapes, casa produttrice americana di tabacchi aromatizzati per eccellenza, hanno prodotto una vera opera d'arte. La serie VCT è sicuramente tra le più celebri gamme di liquidi al mondo, tutti i vapers ne hanno sentito parlare o hanno provato almeno una volta i loro grandiosi liquidi per sigaretta elettronica.

Torbato, dolce e vellutato, si presenta come un sigaro addolcito da una fantastica crema con note marcate, ma mai invadenti, di vaniglia. Il tutto coronato da uno sfondo di mandorla tostata quasi impercettibile, probabilmente dato dal tabacco, che si sposa in modo sublime con i sentori raffinati delle botti di rovere nelle quali questo liquido viene lasciato a macerare. Alla svapata, i primi sapori percepibili sono sicuramente quelli di un eccellente tabacco, seguito dal centro del tiro fino all'espirazione da una speziata vaniglia ed una morbida crema che si alternano, regalandovi così emozioni intense svapata dopo svapata.

Ripe Vapes ha messo in commercio questa versione del VCT per la prima volta nel lontano 2016, prodotto in edizione limitata, e nessuno poteva aspettarsi questo successo. Ad oggi, per noi di ODSE rimane uno dei liquidi più ambiti dai vapers di tutte le nazionalità. Con i suoi sentori di tabacco sarà in grado di soddisfare anche i palati più esigenti e dopo ben 4 anni di continua produzione in batch sempre limitate, continua a soddisfare il pubblico.

Per noi di ODSE l'ideale per il VCT Private Reserve rimane uno svapo in MTL, ossia da guancia, ma data la componente cremosa si presterà molto bene anche per il flavour o lo svapo di polmone. Se vi siete innamorati del classico VCT non potrete non impazzire per questa edizione barricata, siamo sicuri che entrerà subito a far parte della vostra collezione!

A differenza del passato, questo liquido oggi viene venduto con il comodo formato 20+40 shot, così da poterlo completare successivamente con 40 mL tra base e nicotina, bilanciandolo quindi in base al vostro atomizzatore ed alle vostre esigenze in fatto di nicotina. Il totale sarà 60 mL di liquido pronto da svapare dopo 24 ore di attesa!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL