NUTTY CUSTARD SHOT VAPR.

VAPR-SHOT-NTCS

Semplice ma d’effetto, il Nutty Custard è un mix di crema di vaniglia e latte fresco, zucchero di canna e nocciole sbriciolate.

VAPR. ci stupisce nuovamente, con un liquido per sigaretta elettronica degno di chi si definisce un vero amante dei cremosi. Questa ricetta, allo svapo, vi darà una morbidezza senza precedenti, non sarà mai troppo dolce e riuscirete a svaparlo per lunghi periodi senza stancarvene. Non potrete assolutamente perdervela!

Il flacone contiene 25 mL di aroma a media concentrazione ed ha una capacità di 30 mL totale. Andrà completato con altri 35 mL di base Glicerina e nicotina se necessaria.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Siete pronti, cari vapers, ad un'esplosione cremosa in piena regola?

VAPR. è al centro dell'attenzione dei discorsi degli svapatori italiani, grazie alle sue creazioni sempre nuove e fantasiose. Non vanta un numeroso catalogo di prodotti, ma piuttosto una selezione accurata e ben riuscita di referenze che sicuramente apprezzerete.

Il Nutty Custard è un mix cremoso, semplice ma anche ideale per lo svapo di tutto il giorno. Al suo interno troviamo una delicata crema di latte e vaniglia, arricchita da una spolverata di nocciole sbriciolate. Allo svapo, si percepiscono perfettamente tutti gli ingredienti: la nocciola si lega molto bene con la vaniglia, questo anche grazie al latte che unisce i due componenti dando un risultato finale senza paragoni!
Le prime svapate esaltano subito una nocciola molto secca, diversa dalle solite creme alla nocciola già sentite, qui si percepisce subito che si tratta di un sapore molto veritiero che richiama in tutto e per tutto il frutto. A rendere più morbidi gli spigoli di questo frutto è sicuramente la vaniglia che arrotonda ed esalta l'ingrediente principale, mentre il latte fa da sfondo che lega i due sapori donando omogeneità.

Per tutti coloro che amano i liquidi cremosi, senza dubbio stiamo parlando di un must have. 

Parliamo di un cremoso molto leggero sulle coil, noi di ODSE lo abbiamo testato come di consueto su diverse tipologie di atomizzatori, sia da guancia che da polmone o flavour. Per esprimersi al meglio ha bisogno di calore e di molta aria così da restituirci tutte le sfumature aromatiche necessarie. Nonostante abbia una carica aromatica alta, si presta perfettamente per essere un fedele all day.

Il Nutty Custard di VAPR. è venduto in formato scomposto, dove un flacone da 30 mL conterrà i soli 25 mL di aroma a media concentrazione da diluire con Glicerina Vegetale e nicotina se desiderata al 41 %, raggiungendo così i 60 mL.

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL