STEEP POP DEEZ SHOT STEEP VAPORS

STEEP POP DEEZ SHOT STEEP VAPORS - Vape shot
  • STEEP POP DEEZ SHOT STEEP VAPORS - Vape shot
STPV-SHOT-PPDZ

Lo Steep Pop Deez è l’aroma scomposto di Steep Vapors, azienda americana di liquidi e aromi.

Un aroma sorprendente e d'impatto che unisce la dolcezza del caramello al salato del pop corn in un sapore unico ed inimitabile. Steep Pop Deez non ha bisogno di presentazioni, il liquido per sigarette elettroniche al pop corn e caramello che ha fatto la storia del vaping. La sua nota salata vi farà vivere un’esperienza indimenticabile e non ne potrete fare più a meno!

Steep Vapors, azienda americana del settore dello svapo, ha sicuramente lasciato il segno grazie a questo e-liquid che vi sorprenderà, non smetterete mai di svaparlo.

Il flacone da 60 mL contiene 20 mL di aroma concentrato, da completare con Glicerina Vegetale e nicotina.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Steep Pop Deez è ormai diventato un must have nel mondo del vaping. Chiunque si sia approcciato a questo fantastico mondo ha sicuramente provato o dovrà provare questo aroma.

Il suo sapore inconfondibile caratterizzato dalla nota dolce data dal caramello, che vi ricorderà un po’ la classica caramellina mou, si contrasterà alla perfezione con il salato del pop corn. Entrambi gli ingredienti sono ben distinti e si amalgamano omogeneamente fino a creare un connubio che difficilmente riuscirete a disdegnare. Ciò che proverete vi ricorderà la vostra infanzia, guardando il vostro film preferito mangiando pop corn guarnito con caldo caramello.
Dal primo fino all'ultimo tiro della giornata, vi allieterà con toni caldi e cremosi, mai troppo intensi da essere nauseanti.

Noi di ODSE lo abbiamo provato e riprovato e possiamo dirvi che se siete amanti dei liquidi cremosi, non potrà mancare nella vostra collezione. È uno dei pochi liquidi mai provati capaci di dare quel qualcosa che niente ciò che avete provato fino ad ora vi ha dato. Ancora una volta Steep Vapors si è dimostrata all’altezza della sua reputazione! Per fare in modo che l’aroma sia inconfondibile e per gustarlo al meglio, consigliamo un atomizzatore più indirizzato allo svapo di polmone o da flavour.

L’aroma a media concentrazione è da 20 mL e viene venduto all’interno di una boccetta Chubby Unicorn da 60 mL, perfetta per la diluizione del prodotto e comodissima poi per l’utilizzo giornaliero. Steep Vapors raccomanda l'aggiunta di Glicerina e nicotina fino al riempimento del flacone. Una volta preparato, si raccomanda di farlo riposare 24/48 per una resa aromatica migliore.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL