BISQUITS SHOT BLAQ

  • Non disponibile
BISQUITS SHOT BLAQ - Vape shot
  • BISQUITS SHOT BLAQ - Vape shot
BLQ-SHOT-BSQ

Bisquits è il nuovo e-liquid di BLAQ, una delle aziende americane leader che ha fatto la storia del mondo del vaping.

Dopo il grande successo riscontrato con i loro liquidi tanto celebri quanto ben riusciti hanno centrato il segno anche con Bisquits, una cremosissima e avvolgente crema spalmabile alla nocciola circondata da due croccanti e friabili biscotti. Una sensazione che ricorderà le mattine e le merende di tutti quanti ed un all day che non vi stuferà mai. Attenzione, da dipendenza!

Questa nuova creazione viene venduta in formato vape shot, ossia 20 mL di aroma a media concentrazione in una boccetta da 60 mL da completare con Glicerina e nicotina se desiderata.

17,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Dopo il grandissimo successo ottenuto dei suoi 3 liquidi precedenti, Visions, Origins e Illusions, BLAQ è tornata sul mercato e lo ha fatto rimarcando la professionalità e la qualità che contraddistingue una tra le migliori aziende americane di produzione di aromi.

BLAQ questa volta ci presenta il Bisquits, il liquido per sigaretta elettronica cremoso che tutti stavamo cercando. Chi non si è mai svegliato al mattino con quella voglia irrefrenabile di biscotti e di mangiarli con la nostra crema spalmabile alla nocciola preferita. In questo caso l’azienda centra in pieno l’obiettivo con un delizioso biscotto croccante accompagnato da una crema spalmabile alla nocciola che vi riporterà immediatamente alla vostra infanzia, quando la vostra colazione o la vostra merenda avevano proprio questo sapore!

BLAQ non limita solamente la propria attenzione al sapore ma anche alla qualità, un vero e proprio made in Italy con aromi certificati e materie di prima scelta che alzano il livello ancora più in alto. In poche parole, un aroma che ricorda l’infanzia di tutti noi italiani.

L’aroma viene venduto in una comodissima boccetta Chubby Gorilla da 60 mL con 20 mL di aroma da diluire. BLAQ non raccomanda un utilizzo specifico, anzi rende il liquido utilizzabile in qualsiasi situazione a seconda delle proprie necessità sia per l’utilizzo 70/30 da polmone o da flavour, sia per l’utilizzo 50/50 da guancia. Si raccomanda di farlo riposare per almeno 24 ore in modo tale da ottenere la resa aromatica migliore possibile e apprezzare al meglio la croccantezza del biscotto e la cremosità avvolgente della vostra crema spalmabile alla nocciola preferita.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL