APPLE TOBACCO SHOT RIPE VAPES

APPLE TOBACCO SHOT RIPE VAPES - Vape shot
  • APPLE TOBACCO SHOT RIPE VAPES - Vape shot
RPVP-SHOT-APPTBC

Con il liquido per sigaretta elettronica che ci ha fatto amare il tabacco aromatizzato alla mela, Ripe Vapes ripropone una delle sue creazioni che hanno fatto la storia del vaping.

Un insieme di tabacchi chiari, tra i quali scorgiamo una miscela di American Blend con una predominanza di Burley, uniti ad una mela rossa dolce e succosa. Apple Tobacco sarà in grado di darvi il giusto sapore del tabacco con il tocco soave di dolcezza della mela, un mix bilanciato a regola d’arte, perfetto per chi apprezza i tabacchi aromatizzati alla frutta.

L'Apple Tobacco viene venduto in formato shot dove 20 mL di aroma sono inseriti in un flacone da 60 mL unicorn. Dovrete completarlo con VG e nicotina a seconda delle vostre necessità fino al riempimento.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un altro tabacco aromatizzato? No, è uno dei tabacchi aromatizzati per eccellenza!

Ripe Vapes, azienda leader nel settore dei liquidi da svapo ormai da diversi anni, si è sempre distinta dalle altre aziende per la passione e la ricercatezza dei suoi prodotti, abituando i vapers di tutto il mondo a standard qualitativi altissimi. Celebre per aver ideato la serie di tabacchi cremosi conosciuta come VCT, continua a sperimentare diverse associazioni con i tabacchi e questa volta lo fa con la frutta.

Immaginatevi la mela più succosa e croccante che avete mangiato, ora accompagnatela ad un tabacco delicato ma dal sapore persistente. Il risultato è proprio l'Apple Tobacco, uno dei best sellers della casa produttrice americana, pronto per essere svapato nei vostri atomizzatori preferiti. Allo svapo, percepirete inizialmente il tabacco, dai toni secchi e sempre molto piacevoli, mentre dal centro del tiro fino alla fine dell'espirazione, entrerà in gioco la mela, dolce e succosa come la mela rossa, ma allo stesso tempo acidula che ci ricorda la buccia della mela verde.

Ripe Vapes è riuscita a donare un tocco di freschezza e di succosità ad un maestoso tabacco. L'Apple Tobacco è sicuramente una novità per gli appassionati del brand, le nostre aspettative qui in ODSE erano molto alte prima di provarlo, ma sono riusciti in pieno nel loro intento. Siamo sicuri che sarà in grado di soddisfare anche i palati più esigenti senza alcuna difficoltà.
Abbiamo provato questo liquido sia su sistemi in MTL che in flavour, l'abbiamo trovato sicuramente più adatto per uno svapo di guancia, ma in grado di difendersi molto bene anche su sistemi più ariosi e non prettamente ideali per i tabacchi proprio grazie alla succosità della mela.

L'Apple Tobacco, in linea con tutta la serie di prodotti di nuova generazione di Ripe Vapes, viene venduto all’interno di una Chubby Gorilla da 60 mL, contenente 20 mL di aroma a media concentrazione da completare con base neutra e nicotina in linea alle vostre esigenze personali. Il formato shot 20+40 sarà perfetto per poter calibrare in base al vostro utilizzo la densità del prodotto finale indirizzandolo così sia ad atomizzatori da guancia che da flavour.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL