SAN JUAN SHOT RIPE VAPES

SAN JUAN SHOT RIPE VAPES - Vape shot
  • SAN JUAN SHOT RIPE VAPES - Vape shot
RPVP-SHOT-SNJN

San Juan è l’ultimo tabaccoso uscito di casa Ripe Vapes, azienda che non ha sicuramente bisogno di presentazioni.

Siete su una bellissima spiaggia dei caraibi, il sole caldo, il profumo del mare ed il rumore delle onde, nel vostro atomizzatore avete il San Juan, un fantastico sigaro ideale per i periodi più caldi, il profumo del tabacco si unisce perfettamente a quello del mare, per un mix che sembra esser nato proprio per esaltare le sensazioni dell’estate.

Un tabaccoso adatto a tutto il giorno, vellutato ma deciso!

Viene venduto in formato shot 20+40, dove 20 mL di aroma sono inseriti in un flacone chubby da 60 mL, da completare fino al riempimento con Glicerina Vegetale e nicotina se desiderata.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Signore e signori mettetevi comodi, sua maestà Ripe Vapes ci delizia con l’ultimo capolavoro in formato liquido. 

Ripe Vapes è un’azienda che ha sempre messo passione e studio dietro i suoi prodotti e ne abbiamo la prova ogni qualvolta assaggiamo una delle loro piccole opere d’arte. Il San Juan è l’ultimo arrivato ma promette molto bene, sicuramente entrerà nel cuore di ogni vaper amante del tabacco, soprattutto se prediligono i sigari.

Si tratta di un liquido davvero adatto a tutti, sia i vapers più esigenti, che quelli alle prime armi. Questo dato dal fatto che non solo si presta perfettamente per uno svapo all day, ma è letteralmente  alla semplicità con il quale è stato ideato. Un mix di tabacchi da sigaro leggeri e vellutati, ma al contempo decisi e difficili da dimenticare.
Solitamente i tabaccosi diventano più difficili da svapare in periodi dell’anno molto caldi, questo perché proprio per la loro corposità vanno a risultare stucchevoli. Il San Juan non è tra quelli anzi, è stato concepito proprio con l’intento di essere apprezzato anche durante i periodi estivi senza alcun problema.

Noi di ODSE abbiamo provato il fantastico San Juan su atomizzatori da guancia e possiamo assicurarvi che la resa è perfetta. Le note del tabacco vengono esaltate maggiormente quando si va a scaldare leggermente l’atomizzatore donandoci sensazioni davvero magiche. La matrice di tabacco utilizzata da Ripe Vapes è segreta, ma quasi sicuramente al suo interno troviamo diversi mix di tabacco da sigaro, che donano al liquido profumi e sentori di diverse parti del mondo.

Questo liquido è venduto in formato shot in flacone da 60 mL contenente 20 mL di aroma da poter completare con base e nicotina, ove necessaria, per un totale di 60 mL di prodotto finito e pronto da svapare.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL