TOBACCO WHITE CHOCOLATE SHOT TOBACCO BANGSAWAN

  • -15%
TOBACCO WHITE CHOCOLATE SHOT TOBACCO BANGSAWAN - Vape shot
  • TOBACCO WHITE CHOCOLATE SHOT TOBACCO BANGSAWAN - Vape shot
BNG-SHOT-TOBWC

Un nuovo tabacco si inserisce nella gamma di Bangsawan!

Il Tobacco White Chocolate è un all day perfetto per chi cerca un buon e-liquid per sigaretta elettronica tabaccoso, senza però rinunciare alle note golose. Troviamo una perfetta associazione di un Virginia chiaro, secco quanto basta e mai troppo invadente, addolcito da sentori cremosi e dolci di cioccolata al latte. Il risultato non ha paragoni, noi di ODSE ce ne siamo già innamorati!

Si presenta in formato shot da 30 mL inseriti in flacone da 60 mL, starà a voi completarlo con altri 30 mL di Glicerina Vegetale e boosters di nicotina.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Non poteva mancare da ODSE l'ultima novità di casa Bangsawan, che fa parte della nuova linea di tabacchi.

La casa produttrice malese è ormai conosciuta nel panorama del vaping internazionale grazie alle sue stupende creazioni, sempre degne di nota. È nata diversi anni fa, specializzandosi principalmente nel campo dei fruttati ghiacciati, traendo ispirazione dalla frutta delle loro tradizioni ma non solo. Con la grande esperienza accumulata nel tempo, è riuscita a creare linee sempre nuove, non soltanto fruttate, spaziando così in tutti gli ambiti, risultando sempre dinamica ed alla ricerca della perfezione. Con la sua serie Tobacco, ci presenta degli all day perfettamente riusciti e bilanciati, che in poco tempo hanno raccolto l'approvazione di vapers da tutto il mondo.

Il Tobacco White Chocolate è il perfetto abbinamento tabaccoso/cremoso, che mai dovrebbe mancare nella collezione di un vero svapatore. Si presenta con poche e semplici parole: un Virginia Bright unito ad una deliziosa tavoletta di cioccolato bianco. Se inizialmente potreste pensare che l'associazione sia azzardata, vi basterà fare un solo tiro dal vostro atomizzatore per capire la complessità di questa miscela. Il tabacco riesce a conferire la giusta secchezza al liquido e mai si lascerà dominare dal suo fedele compagno, il cioccolato. Dall'altro lato, la cioccolata bianca saprà dare quella giusta morbidezza alla miscela, smorzando i toni rudi del Virginia quanto basta da rendere gradevole il suo sapore tiro dopo tiro.

Noi di ODSE, essendo un liquido per sigaretta elettronica tabaccoso, vi consigliamo di svaparlo su sistemi da guancia per ottenere il massimo dal tabacco, ma nessuno vi vieta di provarlo da flavour o da polmone se volete lasciar predominare la componente cremosa del liquido.

Si presenta in formato shot series "rivisto" 30+30, così da dare la corretta aromatizzazione al liquido totale e non risultare mai blando. Ai 30 mL di aroma già contenuti nella boccetta dovrete aggiungere 30 mL totali di Glicerina Vegetale e nicotina se necessaria, così da raggiungere i 60 mL totali di liquido pronto all'uso, calibrato secondo le vostre esigenze.

Scheda tecnica

Contenuto
30 mL