HAZELNUT CARAMEL SHOT CREAMY BANGSAWAN

  • -15%
HAZELNUT CARAMEL SHOT CREAMY BANGSAWAN - Vape shot
  • HAZELNUT CARAMEL SHOT CREAMY BANGSAWAN - Vape shot
BNG-SHOT-HAZCRM

Un mix croccante di nocciole piemontesi e caramello appena fatto!

L'Hazelnut Caramel è l'ultima novità della serie Creamy di Bangsawan. Non potrete assolutamente farvi sfuggire questo blend zuccherino e tostato che potrà accompagnare le vostre giornate dandovi la golosità che manca! Questa associazione dolce ma non troppo vi conquisterà sin dal primo tiro.

Si presenta in un formato shot rivisitato 30+30, vi saranno 30 mL di aroma in un flacone da 30 mL, dovrete aggiungere altri 30 mL in totale di Glicerina Vegetale e boosters di nicotina, se possibile in Full VG.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Una nocciola tostata ricoperta da un sottile strato di caramello croccante.

Bangsawan nasce come leader nel settore dei liquidi fruttati ghiacciati estremamente gustosi ed unici nel loro genere. Molti utenti hanno richiesto una produzione di liquidi prevalentemente cremosi date le forti doti aromatiche delle linee precedenti. I ragazzi di Bangsawan hanno accontentato la grande richiesta, iniziando a produrre una serie dedicata interamente a tutti coloro che amano i liquidi cremosi.

Hazelnut Caramel è un must have. L’estrema ricerca delle migliori nocciole ha portato gli aromatieri della casa produttrice malese proprio in Piemonte, dove hanno finalmente trovato il sapore che cercavano. Quale miglior ingrediente se non il caramello per rendere le nocciole più vellutate e meno spigolose? Questo liquido riuscirà a conquistarvi con un semplice tiro. Cosa aspettate a provarlo?
Le note morbide e dolci del caramello si uniscono perfettamente alla tostatura delle nocciole, donando al mix un inconfondibile sapore di naturalezza.

Questo shot viene ideato principalmente per i periodi più freddi, ma se siete amanti del genere nessuno vi vieterà di gustarvelo in estate. Sarà in grado di farsi apprezzare tutto il giorno sia svapato di guancia che in flavour o polmone. In MTL prevale sicuramente la nocciola, il caramello seppure più torbato resta come sottofondo, un gusto secco e deciso che però taglia qualche nota fondamentale di questo liquido. Ma su sistemi con tiro più aperto cambia drasticamente: il caramello fa da sfondo ad una nocciola persistente e decisa, un sapore rotondo e vellutato, sicuramente nato per questo utilizzo. Non abbiate paura di salire con i Watt, più si scalda e più rende!

Non bisogna sottovalutare il fattore “clean”, questo liquido sporca molto poco, siamo riusciti a svapare tranquillamente l’intera boccetta da 60 mL prima di dover cambiare la resistenza.

L’Hazelnut Caramel è venduto in formato shot 30+30, all'interno di una chubby da 60 mL troverete i 30 mL di aroma da completare con Glicerina e nicotina a vostro piacimento.

Scheda tecnica

Contenuto
30 mL