DELIZIA SHOT ESSENZE ANGOLO DELLA GUANCIA

  • -15%
DELIZIA SHOT ESSENZE ANGOLO DELLA GUANCIA - Vape shot
  • DELIZIA SHOT ESSENZE ANGOLO DELLA GUANCIA - Vape shot
ADG-SHOT-DEL

Proprio come il nome, questo shot è una vera Delizia!

Abbiamo la nuova creazione di Angolo Della Guancia: una dolcissima crema al caffe che avvolgerà il vostro palato con una ventata di pieno gusto. Riuscirete a percepire perfettamente sia le note zuccherine, che quelle più cremose, il tutto in un liquido per sigaretta elettronica organico e studiato per gli amanti del could chasing. Ricrea la fantastica crema al caffe che tanto amiamo durante le giornate di relax, uno shot da svapare tutto d'un fiato.

Il flacone è da 60 mL ma contiene il solo aroma concentrato da 20 mL. Non bisogna usarlo tale e quale, ma aggiungere 30 mL di Glicerina Vegetale ed un booster di nicotina se lo si desidera.

17,90 €
15,21 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Angolo Della Guancia ne fa un'altra delle sue! Un liquido per sigaretta elettronica che noi tutti dobbiamo provare, parola di ODSE.

La casa produttrice è ormai conosciuta nel panorama italiano e non ha sicuramente bisogno di presentazioni, ma vederla operare fuori dal campo dei tabacchi è una vera novità. Così nasce la linea delle Essenze, che racchiude diverse creazioni, questa volta dedicate a tutto il mondo del vaping e non solo a chi svapa da guancia. Rimaniamo sempre nel mondo degli organici, rigorosamente distillati e puliti.

La base di questo liquido è una vellutata crema al gusto di caffe che incontra note di zucchero e panna, per creare il dolce per eccellenza amato da noi italiani. Chi non è mai andato al bar e ordinato una fantastica crema al caffe? Da oggi la potete anche svapare ed averla insieme a voi per tutta la giornata.
Il suo sapore è perfettamente bilanciato, si percepisce correttamente il caffe, con i suoi sentori di vero espresso italiano, mentre la componente più cremosa data dal latte e dalla panna sarà presente ma senza sovrastare il caffè, non rischiando così di diventare mai stucchevole.

Il Delizia è adatto a tutti i tipi di svapatori, sia i neofiti che gli esperti nel settore. Data la sua natura organica, il sapore sarà realistico e ben riuscito, la microfiltrazione lo porterà ad essere pulito esattamente come un liquido sintetico. Potrete quindi degustarlo sia su atomizzatori da guancia che su sistemi polmonari, anche con resistenze intercambiabili usa e getta. Sicuramente, essendo un liquido per sigaretta elettronica cremoso, l'ideale sarà svaparlo su sistemi da flavour o da cloud.

Lo shot di AdG non va utilizzato così come lo ricevete: il formato consiste in un aroma a tripla concentrazione da 20 mL, dove sarà necessario aggiungere VG e nicotina (se desiderata) per un totale di 40 mL, così da raggiungere il totale di 60 mL di liquido pronto da svapare.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL