GOLD RUSH SHOT STEAM TRAIN

  • -15%
GOLD RUSH SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
  • GOLD RUSH SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
SMTRN-SHOT-GDRH

Steam Train ci stupisce con un dolcetto in edizione limitata!

Il Gold Rush è una tortina a base di pasta frolla, nocciole ed una deliziosa colata di miele caldo e dolce. Il suo sapore così invitante vi invoglierà a svapare senza più fermarvi. Noi di ODSE la riteniamo una vera perla di tutto il catalogo di shot della casa produttrice, assolutamente imperdibile se siete amanti dei cremosi.

Questo liquido per la sigaretta elettronica si presenta come vape shot 20+40, il flacone da 60 mL unicorn conterrà quindi i soli 20 mL di aroma concentrato che dovrete completare con 40 mL di Glicerina e nicotina.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Siete pronti per un treno carico di dolcetti?

Steam Train è oramai un'azienda affermata nel settore del vaping con un grandissimo seguito. Ogni creazione dei suoi aromatieri è unica e degna di nota grazie allo studio posto dietro ogni loro singola fragranza e grazie ad una qualità eccelsa dei loro componenti, attentamente selezionati. Questo volta, la casa produttrice cipriota ci delizia con un liquido per sigaretta elettronica dedicato agli amanti dei cremosi che non transigono mai.

Il Gold Rush è un delizioso tortino croccante e zuccherino. La sua base di pasta frolla farà impazzire le vostre papille gustative con note burrose e piene, che vengono subito accompagnate dai protagonisti della miscela: sentori di frutta secca con predominanza di nocciola si sposano alla perfezione con un topping di miele millefiori colloso ed intenso. Se temete che il miele possa rendere troppo stucchevole la miscela, non avete nulla di cui preoccuparvi: il bilanciamento magistrale degli ingredienti di questo dolce renderanno il liquido per la sigaretta elettronica Gold Rush un perfetto compagno per le vostre svapate da all day.

Se siete ancora indecisi su quale atomizzatore utilizzare per svaparlo, noi di ODSE vi possiamo dare un suggerimento: il top dell'aromaticità lo si raggiunge con un atomizzatore da flavour che riuscirà con la sua ariosità ad unire e bilanciare perfettamente tutti i sapori, senza farvi perdere nemmeno le note più recondite di questa fantastica miscela. Per gli amanti del tiro da guancia, o di quello da polmone, non temete, la resa sarà comunque buona su tutti i sistemi.

Essendo un classico shot, ordinandolo riceverete un flacone unicorn da 60 mL al cui interno vi sono i classici 20 mL di aroma a bassa concentrazione. Starà a voi completarlo con un totale di 40 mL di Glicerina Vegetale e boosters di nicotina da 10 mL se ne aveste necessità.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL