SANS PAREIL SHOT STEAM TRAIN

SANS PAREIL SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
  • SANS PAREIL SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
SMTRN-SHOT-SNSPR

Vi piacciono i sapori dolci ma non troppo articolati?

Il Sans Pareil sarà perfetto per voi! Steam Train ha studiato un aroma cremoso al punto giusto, che però non sia mai stucchevole o troppo complesso: al suo interno troviamo un delicatissimo burro fuso, unito a del caramello dolce al punto giusto. Il risultato è un butterscotch, dove ogni sensazione ed ogni sapore è perfettamente al suo posto. Non potrete perdervelo!

Questo liquido per la sigaretta elettronica si presenta nel classico formato shot, dove 20 mL di aroma sono inseriti in un flacone da 60 mL, da completare con Glicerina e nicotina fino al riempimento.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Arriva uno dei sapori più amati dai vapers che svapano cremosi: il caramello, in tutta la sua bellezza!

Ovviamente, non aspettatevi troppa semplicità. Come ben sappiamo, Steam Train ci ha abituati a creazioni che anche nella loro semplicità, sanno essere piene e sempre molto intense. Questo non solo grazie alla dedizione degli aromatieri della casa produttrice originaria dell'isola di Cipro, ma anche grazie alle materie prime sempre di ottima qualità e molto ricercate.

Così nasce il liquido per la sigaretta elettronica Sans Pareil, che prende il suo nome dalla celebre locomotiva a vapore sperimentale del XIV secolo, come di consueto per tutta la linea di liquidi. Al suo interno troviamo un solo e principale ingrediente: il caramello, che viene unito magistralmente al burro fuso, dando vita così ad un butterscotch morbido e zuccherino, impossibile da mancare.
Allo svapo, tutti i sapori saranno perfettamente bilanciati: la dolcezza iniziale che percepirete all'inizio del tiro viene lentamente ammorbidita dai toni burrosi della miscela, creando così un sapore completo a tutto tondo, capace di soddisfarvi in ogni momento della giornata.

Potrete provarlo su sistemi da guancia per chi non cerca una dolcezza troppo invadente, mentre per i vapers alla ricerca di emozioni forti potrete svaparlo sia su atomizzatori da flavour che da polmone, ottenendo così un connubio di crema e burro al quale non potrete resistere.

Essendo un vape shot, come sempre da Steam Train, riceverete un flacone chubby da 60 mL al cui interno saranno presenti 20 mL di aroma concentrato da completare con 30 mL di Glicerina Vegetale e 10 mL di base neutra con o senza nicotina, non inclusi nel prezzo.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL