FINAL RIDE SHOT STEAM TRAIN

  • Non disponibile
FINAL RIDE SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
  • FINAL RIDE SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
SMTRN-SHOT-FNLRD

A chi non piacciono i krapfen?

Con la loro consistenza soffice e con il loro ripieno morbido di crema pasticcera, ci viene l'acquolina in bocca solo a parlarne! Steam Train, con il suo liquido per la sigaretta elettronica Final Ride, ci da l'esatta e fedele riproduzione di questo golosissimo dolce da pasticceria, così da poterlo portare con noi nei nostri atomizzatori preferiti senza temere per la nostra linea. Cosa aspettate ad acquistarlo subito su ODSE?

Il formato è un classico shot series, avrete quindi 20 mL di aroma inseriti in un flacone da 60 mL all'interno del quale dovrete inserire VG e nicotina per un totale di 40 mL.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Se siete vapers golosi, come noi di ODSE, non potrete non provare questo fantastico e nuovissimo liquido per la sigaretta elettronica.

L'autrice è Steam Train, se ancora non la conoscete, sicuramente dovrete darle una possibilità. Si tratta di una casa produttrice emergente che in pochissimo tempo ha conquistato i vapers di tutt'Europa con liquidi fantasiosi che spaziano dal fruttato, al cremoso fino al tabaccoso. I nomi delle sue creazioni sono sempre ispirati al mondo dei treni a vapore dal quale prende sempre spunto.

Con il Final Ride, mette d'accordo gli amanti dei cremosi grazie ad una semplice ma perfetta riproduzione di un krapfen. Questo dolce è composto da un'impasto che viene fritto e dovutamente ricoperto da zucchero al cui interno si nasconde un ripieno a base di crema pasticcera colante. Allo svapo, riuscirete a percepire perfettamente ogni singolo ingrediente ed ogni singolo sapore: dalla soave frittura della pasta, allo zucchero che vi sembrerà di assaporare, fino al morbido ripieno di crema pasticcera dolce al punto giusto. Il risultato è un gusto preciso e perfettamente bilanciato, che non riuscirete più a smettere di svapare.

Noi di ODSE consigliamo di svapare il Final Ride su atomizzatori da flavour o da polmone, a potenze medio alte, così da rendere omogeneo il suo sapore mantenendone l'intensità aromatica.

Steam Train crea i suoi prodotti in versione shot 20+40. Questo significa che riceverete un flacone da 60 mL al cui interno sono presenti solo i 20 mL di aroma, che dovrete completare aggiungendo 30 mL di Glicerina Vegetale e 10 mL di base neutra con o senza nicotina (un booster, o basetta).

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL