BOOGIE MAN SHOT G-SPOT

  • -15%
  • Non disponibile
BOOGIE MAN SHOT G-SPOT - Vape shot
  • BOOGIE MAN SHOT G-SPOT - Vape shot
GSP-SHOT-BGMN

Boogie Man è l’ultimo arrivato in casa G-Spot ed è già tra le top 3 di tutto lo staff ODSE!

Immaginate il miglior espresso italiano, con delle lievi e delicate note di caramello tostato a metà tra il dolce e l'amaro, coronato da un'intensità aromatica senza paragoni. L’unione tra il caffè ed il caramello rendono questo mix un ideale cremoso all day, leggero ma persistente. A noi di ODSE ricorda molto il celebre Barista.

Come tutti i prodotti G-Spot, questo liquido per la sigaretta elettronica viene venduto in versione shot 20+40, dove 20 mL di aroma sono inseriti in un flacone in vetro da 60 mL con contagocce, da completare con VG e nicotina. Compresa nel prezzo vi è una boccetta di Glicerina Vegetale da 30 mL.

19,90 €
16,92 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Caffè e caramello salato uniti magistralmente da G-Spot, un sogno?

G-Spot ci stupisce ancora una volta. I suoi aromatieri questa volta hanno puntato su qualcosa di tanto conosciuto quanto amato dagli svapatori italiani e non. Hanno sublimato una ricetta già vista e sentita diverse volte, ma che con il nuovo Boogie Man prenderà un carattere totalmente nuovo. Se siete amanti dei cremosi non troppo dolci, non potrete perdervelo!

Dalla descrizione promette bene: si presenta come l’erede di uno dei liquidi più amati in tutto il panorama del vaping degli anni passati, il celeberrimo Barista. Le aspettative, dopo aver provato gli altri prodotti della casa produttrice, sono molto alte, ma la riuscita è assolutamente impeccabile. Ciò che più ci colpisce alla prova di svapo di questo liquido per sigaretta elettronica è sicuramente il bilanciamento perfetto di due ingredienti così semplici quanto pericolosi da utilizzare: il caffè, come il caramello, se mal dosati rischiano di creare un'intensità di sapori che renderebbe questo e-liquid insvapabile.
Durante la svapata si percepisce subito il caffè, un classico espresso italiano, forte, scuro e deciso che va ad unirsi perfettamente ai sentori di caramello salato, che donano un carattere decisamente più morbido e zuccherino alla miscela. Questi due ingredienti si scontreranno sulle nostre papille gustative, per unirsi infine in un'armonia di sapori che mai avremmo pensato di sentire prima!

Un liquido che senza dubbio si presta perfettamente ai periodi più freddi, essendo un cremoso vecchia scuola, ma che i più golosi potranno assaporare come all day per diverso tempo prima di sentire il bisogno di cambiare. Provatelo su atomizzatori da guancia se volete dare più spazio al caffè, oppure su atomizzatori da flavour o da cloud se cercate un cremoso dove il caramello sarà ben percepibile.

Il liquido per la sigaretta elettronica Boogie Man viene venduto all’interno delle solite confezioni di vetro G-Spot, con annessa una pipetta in vetro. La boccetta da 60 mL contiene 20 mL di aroma a media concentrazione che dovrete completare con un totale di 40 mL tra Glicerina Vegetale e nicotina se necessaria. Inclusa nel prezzo riceverete anche una boccetta di 30 mL di VG.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL