COCO LOCO SHOT POLAR TNT VAPE

  • -15%
COCO LOCO SHOT POLAR TNT VAPE - Vape shot
  • COCO LOCO SHOT POLAR TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-CCLC

Un cocco ghiacciato, niente di più e niente di meno!

Il Coco Loco è l'ultimo degli shot Polar di TNT Vape. Questa volta non troviamo nulla di elaborato, la casa produttrice ha deciso di puntare sulla semplicità questa e sicuramente ha fatto centro. Abbiamo un cocco a tratti fresco e a tratti lattoso unito ad una koolada che spicca con la sua freschezza senza mai sovrastare il sapore veritiero e realistico del frutto esotico. Noi di ODSE reputiamo questo liquido per la sigaretta elettronica un must have che non può mancare nelle calde giornate estive.

Il prodotto è in formato scomposto 25 mL, dove il flacone contiene solo 25 mL di aroma concentrato, non andrà svapato così com'è, ma andrà completato con l'aggiunta di 35 mL di Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se desiderata).

15,90 €
13,52 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Se vi piace il cocco, non potrete sottrarvi dal provare la nuovissima creazione di TNT Vape.

Il Coco Loco fa parte insieme ad altre 5 fragranze della linea Polar della casa produttrice italiana. Sin dalla sua uscita in versione aroma concentrato ha riscosso subito un notevole successo proprio per la veridicità dei sapori di questi liquidi per sigaretta elettronica. In comune tra tutti troviamo sicuramente la base: fresca e ghiacciata, grazie ad una koolada di ottima qualità che non sporcherà eccessivamente le vostre coils.

L'avrete forse già conosciuto in versione aroma concentrato, ma questa volta il Coco Loco lo ritroviamo nella linea shot aromi 20 mL, per una maggior comodità nella preparazione del vostro liquido pronto. Al suo interno troviamo due soli ingredienti: un cocco fresco e maturo ed una nota ghiacciata immancabile in questa serie di liquidi.
All'apparenza sicuramente sembra una miscela molto semplice, ma la bravura degli aromatieri di TNT Vape sono riusciti a dare un doppio volto a questo frutto. Se da una parte percepiremo la sua succosità, dall'altra a tratti noteremo un tocco cremoso dato proprio dal latte di cocco, riprodotto fedelmente. La koolada sarà più intensa in fase di espirazione, non mutando mai il sapore originale del cocco, ma esaltandolo tiro dopo tiro con la sua freschezza ghiacciata!

Noi di ODSE vi suggeriamo di svapare questo liquido per la sigaretta elettronica su sistemi da cloud o da flavour chasing per una resa ottimale, riuscendo ad avvertire correttamente sia la giusta intensità del ghiaccio che il realismo del frutto in sé.

Il prodotto è in formato scomposto 25 mL, dove il flacone contiene solo 25 mL di aroma concentrato, non andrà svapato così com'è, ma andrà completato con l'aggiunta di 35 mL di Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se desiderata).

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL