CRAZY COLA SHOT POLAR TNT VAPE

CRAZY COLA SHOT POLAR TNT VAPE - Vape shot
  • CRAZY COLA SHOT POLAR TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-CZCL

Una cola con una marcia, anzi due, in più!

TNT Vape ci regala un nuovissimo shot tutto da gustare, adatto soprattutto ai periodi più caldi dell'anno, quando ciò che ci vuole è proprio una bella bevanda ghiacciata servita nei nostri atomizzatori. Il Crazy Cola incarna la perfezione: una cola frizzante e dolce rinfrescata non solo da un tocco di ghiaccio, ma anche da una delicata e rinvigorente aloe vera. Sarà impossibile trovare un liquido per sigaretta elettronica che vi si avvicini!

Come tutti i Polar, troviamo questo liquido per la sigaretta elettronica in versione shot dove 20 mL di aroma sono inseriti in un flacone da 60 mL da completare con Glicerina e nicotina.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Se state cercando un liquido fresco e gustoso, da svapare per tutta l'estate, sicuramente non potrete mancare la nuova creazione di TNT Vape.

Ecco a voi la nuova linea Polar, dedicata per chi è davvero amante dei liquidi fruttati e ghiacciati. La casa produttrice italiana è celebre per le sue creazioni perlopiù tabaccose, noi di ODSE sicuramente non ci aspettavamo una tale linea che si discosta così tanto dalla "comfort zone" degli aromatieri, eppure ogni ricetta è eseguita alla perfezione e sarà imperdibile!
Alcuni di voi avranno già conosciuto il Crazy Cola nella sua versione aroma concentrato, ma per chi cerca la comodità, questa nuova versione shot series sarà sicuramente l'ideale.

Arriviamo così al liquido, che ci viene presentato come una delle più celebri bevande dolci e gassate al mondo. Il sapore è proprio quello di una cola infatti, che viene arricchita non solo da una generosa porzione di cubetti di ghiaccio, ma anche da un delicato sentore di aloe vera.
Allo svapo, percepiamo inizialmente la bevanda come sapore predominante, sarà estremamente veritiera nel gusto e nelle sensazioni, riuscendo infatti a ricreare un sentore frizzante del quale non potrete più fare a meno. Dal centro del tiro fino alla fine dell'espirazione invece entreranno in gioco sia la koolada, classico ingrediente capace di apportare una gran freschezza al liquido senza però mai mutarne il sapore, e l'aloe vera al fondo. Quest'ultima non darà un vero e proprio gusto al liquido, ma gli conferirà quelle note "verdi" che sembravano proprio mancare negli altri e-liquids della categoria.

Noi di ODSE vi consigliamo di svapare il Crazy Cola su atomizzatori da polmone per ottenere il massimo della resa e della freschezza, ma se desiderate percepire meglio la cola e le note dell'aloe può andare bene anche un atomizzatore da flavour.

Come tutti gli shot della linea Polar, questo liquido per la sigaretta elettronica si presenta in formato 20+40 dove una boccetta da 60 mL contiene 20 mL di aroma concentrato al quale dovrete aggiungere un totale di 40 mL tra Glicerina Vegetale e basette di nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL