TROPICAL NECTAR SHOT VAPR.

TROPICAL NECTAR SHOT VAPR. - Vape shot
  • TROPICAL NECTAR SHOT VAPR. - Vape shot
VAPR-SHOT-TRPNT

Il nettare dei tropici direttamente nei vostri atomizzatori!

VAPR. ci presenta il liquido per la sigaretta elettronica ideale per l’estate, un mix fruttato di kiwi ed ananas che delizierà le vostre papille gustative come mai prima d’ora. Un liquido estremamente equilibrato, ideale come all day ovviamente più indicato ai periodi estivi. Il Tropical Nectar è una novità tutta da gustare!

Si presenta in versione shot series. Il prodotto viene venduto in formato vape shot 25 mL. Il flacone da 30 mL conterrà quindi solo 25 mL di base aromatica in Glicole Propilenico, dovrai diluirlo al 41% con Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se desiderate).

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Una sensazione dolce e fruttata in grado sicuramente di coinvolgere anche i palati più esigenti tra i vapers e regalare emozioni uniche svapata dopo svapata.

Gli aromatieri di VAPR. hanno fatto di tutto per portare sul mercato i migliori sapori esotici e regalarci sensazioni mai provate prima. Non vantano un esteso catalogo di referenze, ma potete stare certi che ognuna di loro sarà unica a modo suo, nonché perfettamente riuscita.

Tropical Nectar è il classico liquido che vi farà esclamare "wow" dopo averlo provato: al suo interno troviamo un semplice mix di ananas e kiwi. Si tratta di un mix fruttato ben equilibrato tra il dolce ed il fresco con lievi sentori aciduli, pur non avendo additivi come la koolada per renderlo estremamente ghiacciato infatti, si presenta molto fresco sul palato. Non risulterà mai stucchevole proprio grazie alla scelta dei due frutti, combinati insieme in maniera perfetta. Sia il kiwi che l'ananas infatti hanno una doppia identità: da una parte sono dolci e zuccherini, ma dall'altra vi sarà sempre un retrogusto lievemente aspro che non vi stancherà mai!

Sarà molto docile sulle coil, sia prefatte che rigenerabili, consentendovi così di poterlo svapare per diverso tempo prima di dover cambiare la resistenza. Noi di ODSE consigliamo l’utilizzo di questo liquido per la sigaretta elettronica prevalentemente su atomizzatori da cloud e da flavor, questo perché si presta molto meglio ad atom particolarmente ariosi per poterne assaporare meglio ogni sfumatura.

Il Tropical Nectar si presenta in un formato ormai ben conosciuto, lo shot series. Il prodotto viene venduto in formato vape shot 25 mL. Il flacone da 30 mL conterrà quindi solo 25 mL di base aromatica in Glicole Propilenico, dovrai diluirlo al 41% con Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se desiderate).

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL