DOMINUS GRAHAM SHOT IRON VAPER

  • -15%
  • Non disponibile
DOMINUS GRAHAM SHOT IRON VAPER - Vape shot
  • DOMINUS GRAHAM SHOT IRON VAPER - Vape shot
IRNVP-SHOT-DMGR

Iron Vaper ci regala una nuova delizia, tutta da gustare nei nostri atomizzatori!

Parliamo del Dominus Graham, new entry nella oramai celebre linea di liquidi italiani. Al suo interno troviamo uno s'more rivisitato dove al posto della cioccolata al latte troviamo un delicato ma goloso cioccolato bianco, come sempre associato ad un graham cracker croccante ed un dolcissimo marshmallow abbrustolito sul fuoco di campo.

Anche questo liquido per la sigaretta elettronica si presenta in un formato shot series, dove 20 mL di aroma vengono inseriti in un flacone unicorn da 60 mL. Starà a voi completare l'aroma con 30 mL di Glicerina Vegetale e 10 mL di base neutra con o senza nicotina.

17,90 €
15,21 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Da ODSE arriva il liquido più atteso dell'anno, ispirato alla tradizione americana ma con un tocco di classe che rappresenta una fantastica variazione.

Iron Vaper è ormai una certezza nel mondo del vaping italiano, il suo nome è sinonimo di qualità ma non solo: le ricette che troviamo nei loro liquidi per sigaretta elettronica sono singolari e sempre nuove, sicuramente non potrete dire "questo l'ho già sentito" dopo aver provato uno qualsiasi dei loro prodotti.

In questo caso, siamo davanti al nuovissimo Dominus Graham, una splendida rivisitazione di uno dei liquidi più amati al mondo: il Too Puft! Lo s'more è un dolce statunitense croccante e cremoso al contempo a base di graham cracker, un biscotto sottile e fragrante a base di cereali, un copioso strato di marshmallow arrostito ed un topping di cioccolato al latte reso morbido dal calore del dolce. La casa produttrice italiana rivede questa ricetta sostituendo il cioccolato al latte con un delizioso cioccolato bianco, che darà più leggerezza alla miscela, rendendola perfetta per un utilizzo all day.
Allo svapo, ogni singola componente si fonderà con le altre, dando vita ad un blend unico nel suo genere e perfetto anche per i palati più golosi.

Noi di ODSE vi suggeriamo, data la sua natura cremosa, di svapare questo liquido su atomizzatori con tiro di polmone, capaci di esaltare al meglio ogni sfumatura di questo fantastiico Dominus Graham.

Il liquido per la sigaretta elettronica si presenta in un formato shot 20+40, ossia un flacone da 60 mL di capacità totale che contiene 20 mL di aroma concentrato, che dovrà essere completato fino al riempimento con Glicerina Vegetale e boosters di nicotina, raggiungendo così la composizione ed il grado di nicotina da voi desiderati.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL