LA SMORFIA N°10 SHOT XXL KING LIQUID

  • -15%
  • Non disponibile
LA SMORFIA N°10 SHOT XXL KING LIQUID - Vape shot
  • LA SMORFIA N°10 SHOT XXL KING LIQUID - Vape shot
KNLQ-SHOT-SMRX10

Vi ricordate quando alle elementari, tornando da scuola, la mamma vi preparava un bel bicchierone di latte e cioccolato che migliorava immediatamente la giornata? Arriva proprio in nostro soccorso La Smorfia con il n°10, che riproduce fedelmente la nota marca di cacao da aggiungere al latte.

Semplicemente un latte aromatizzato al cacao che ci riporterà subito bambini, prima di correre al parco a giocare con i nostri amichetti.

Il liquido per la sigaretta elettronica viene venduto in una comodissima boccetta graduata da 120 mL tipica de La Smorfia al cui interno vi saranno 30 mL di aroma da completare fino al riempimento con base neutra ed eventuale nicotina se necessaria.

12,90 €
10,96 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un bicchiere di latte e cioccolato tutto da scoprire, è il liquido per la sigaretta elettronica n°10.

Dolce e dissetante sotto tutti gli aspetti, la cremosità del latte e il cioccolato in polvere sarà quasi ammaliante, impossibile resistergli, adatto a grandi e piccini soprattutto i più golosi! Questa polvere di cacao zuccherina e pungente darà un carattere al latte che ha un sapore abbastanza neutro, la sua cremosità lo rende adatto ad accompagnare molti altri ingredienti tra cui anche gli sciroppi, dando vita ad una nuova bevanda.

Un gusto avvolgente e ben amalgamato, in ODSE lo abbiamo provato su diversi sistemi a varie temperature e flussi dell’aria, lo abbiamo trovato piacevole sia di guancia che di polmone, chiaramente restituirà una resa differente per via del calore, sarete voi a dover decidere la modalità preferita per gustare il n°10 di King Liquid. Sin da subito il cioccolato si farà presente, pervadendo le papille gustative, una piacevole sensazione di relax perfetta per tutti i giorni.

Con l'aumentare delle temperature, nei tiri polmonari, il composto sarà più dolce e veemente, con i tiri di guancia invece, che esprimeranno molto meno vapore e di conseguenza avranno temperature inferiori, la componente cremosa e speziata della polvere di cacao saranno decisamente più raffinate ma meno legate tra loro, in entrambi i casi un successo per il palato!

Il flacone conterrà al suo intero 30 mL di aroma concentrato e bilanciato per raggiungere i 120 mL una volta diluito, la massima capacità sarà di 120 mL totali. La nicotina potrete aggiungerla solo in caso di necessità, il tappo sarà child-proof per evitare perdite inaspettate in borsa o per evitare che si apra accidentalmente tra le mani di un bimbo.

Scheda tecnica

Contenuto
30 mL