LA SMORFIA N°51 SHOT XXL KING LIQUID

  • Non disponibile
LA SMORFIA N°51 SHOT XXL KING LIQUID - Vape shot
  • LA SMORFIA N°51 SHOT XXL KING LIQUID - Vape shot
KNLQ-SHOT-SMRX51

Immaginate di svegliarvi la mattina e andare verso la cucina per fare colazione. Cosa c’è di meglio di un buon bicchierone di latte con dei biscotti? Per colmare questa mancanza arriva proprio La Smorfia grazie al suo n°51.

Dei friabilissimi biscottini fragranti con un morbido e cremoso ripieno alla vaniglia. Il tutto arrotondato da una buonissima tazza di latte che vi ricorderà la carica giusta data dalla vostra colazione preferita. Un connubio indivisibile che vi lascerà senza parole.

Come al solito, King Liquid presenta il liquido per la sigaretta elettronica in formato shot in una boccetta graduata da 120 mL con 30 mL di aroma da diluire e non da utilizzare tal quale. Basterà semplicemente aggiungere della base neutra e, se desiderata, della nicotina fino al riempimento.

12,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Croccanti biscottini di pasta frolla, ripieni di crema di vaniglia, è il n°51 de La Smorfia.

Una linea di liquidi presentata da King Liquid, un’azienda che ha dimostrato di avere le carte in regola per inserirsi in un mercato così articolato e saturo di prodotti. Il pericolo di proporre prodotti già visti, scadendo nel banale è molto comune, infatti negli anni abbiamo assistito alla sparizione di molti e-liquid che non hanno funzionato, ma La Smorfia non vi lascerà dubbi sulla qualità!

Si tratta di riproduzioni dei più blasonati e ricercati marchi mai esistiti, molti ad oggi infatti sono solo un ricordo e per questo, in chiave completamente italiana, King Liquid ha deciso di dire la sua!

Un profumo avvolgente ma decisamente morbido e poco pungente, la fragranza emanata dal flacone ricorda molto un sacchettino di biscotti appena aperto. Il consiglio del team di ODSE, come per la maggior parte dei liquidi cremosi, è di utilizzarli su dispositivi polmonari al fine di esaltare al massimo tutte le note zuccherine dandoci una buona percezione del gusto. La crema al latte e vaniglia sarà presente in tutte le fasi della svapata, un sapore vivido e legante, indispensabile anche per il retrogusto di cui sarà protagonista. La pasta frolla si intensificherà sbuffando il vapore, il medley bilanciato e coinvolgente è il frutto della passione e conoscenza degli aromatieri del team King Liquid.

Un altro fattore caratteristico dei liquidi La Smorfia, è l'estetica curata e autentica, sembreranno delle vere e proprie botti in miniatura, con la chiusura anti bambino, una tecnologia relativamente nuova che va incontro alle esigenze dei genitori o per evitare che si aprano in borsa riempiendola di liquido!

Il liquido per la sigaretta elettronica La Smorfia n°51 viene venduto nel formato da 30 mL in una boccetta da 120 mL, andranno aggiunti 70 mL di base neutra con o senza nicotina a seconda delle esigenze.

Scheda tecnica

Contenuto
30 mL