LA SMORFIA N°71 SHOT XXL KING LIQUID

  • Non disponibile
LA SMORFIA N°71 SHOT XXL KING LIQUID - Vape shot
  • LA SMORFIA N°71 SHOT XXL KING LIQUID - Vape shot
KNLQ-SHOT-SMRX71

Il dolce preferito da tutti i bambini e gli scout americani è tornato, e lo fa grazie alla Smorfia n°71, lo s'more in tutto il suo splendore!

Il perfetto connubio tra dolce e salato, cremoso e croccante che tutti i bambini in campeggio vorrebbero assaporare. Il più classico dei biscotti americani, il graham cracker, croccante e salato, unito ad un morbidissimo marshmallow e una crema al cioccolato al latte che rende il tutto più cremoso e avvolgente. Vi sembrerà dolce, ma non vi stuferà mai, svapata dopo svapata.

La Smorfia ci facilita la diluizione di questo liquido per la sigaretta elettronica fornendoci una pratica boccetta da 120 mL graduata con 30 mL di aroma, non da utilizzarsi tal quale ma diluendoli con base e se desiderata nicotina.

12,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

L’unione del cioccolato al graham cracker ed il marshmallow, il dolce n°71!

Si tratta di tre ingredienti amati dagli Americani che danno vita allo s'more, un dolce da campeggio, diffuso in questo ambiente per via della facilità nel farlo e dal fatto che necessita solo di una fiamma. Bisognerà unire il marshmallow con un pezzetto di cioccolata e chiuderli a sandwich tra due biscotti graham, il tutto andrà posizionato sopra la fiamma per far sciogliere e caramellare la parte interna, una delizia!

Si tratta di un bouquet proposto da molte case produttrici, ognuna ha provato a bilanciarlo secondo i propri canoni al fine di trovare il connubio perfetto ed equilibrato per renderlo il più veritiero possibile, per diversi anni infatti ha prevalso il liquido di una nota casa produttrice ma, finalmente, abbiamo un valido concorrente marchiato King Liquid.
Il profumo rispecchierà a pieno le aspettative, facendovi immergere in un turbine di sensazioni piacevoli e vivide, la componente cremosa e zuccherina pizzicherà il naso per lasciar spazio in un secondo momento alla fragranza sapida e secca del biscotto.

Noi di ODSE lo abbiamo provato su diversi sistemi e ci ha stupito maggiormente utilizzato su atomizzatori polmonari, la vasta fumosità e le alte temperature esalteranno in maniera incisiva la dolcezza del composto, una caratteristica importante per questi e-liquids! Rimarrete piacevolmente colpiti dalla qualità del prodotto, come tutta la linea della smorfia, sarà molto caratteristico e i più esperti del settore rivivranno momenti del passato in cui era in commercio la versione da cui prende spunto il n°71. Ad apporre la ciliegina sulla torta è sicuramente il packaging curato e caratteristico che ci fa pensare subito ad una sorta di damigiana in vecchio stile, dove il composto potrà maturare nel tempo legando base, aroma ed eventuale nicotina!

All’acquisto di questo liquido per la sigaretta elettronica troverete 30 mL di aroma concentrato all’interno del flacone, bisognerà aggiungere base neutra e nicotina, qualora fosse necessaria, per ottenere la densità desiderata così da arrivare al riempimento dei 120 mL totali.

Scheda tecnica

Contenuto
30 mL