LA SMORFIA N°71 BLACK SHOT XXL KING LIQUID

  • Non disponibile
LA SMORFIA N°71 BLACK SHOT XXL KING LIQUID - Vape shot
  • LA SMORFIA N°71 BLACK SHOT XXL KING LIQUID - Vape shot
KNLQ-SHOT-SMRX71B

Torna La Smorfia e lo fa con una rivisitazione dei suoi più famosi cavalli di battaglia, il n°71, ma questa volta in versione Black, quindi con una piccola aggiunta di tabacco al liquido che ha reso famosa l’azienda romana.

Il n°71 Black quindi non è altro che il classico s'more, quindi il dolce americano più amato nei campeggi con graham cracker, marshmallow leggermente abbrustoliti, contornato da un’ottima crema di cioccolato al latte fuso. Il tutto arrotondato e reso più amabile dalla nota di tabacco che lo rende inconfondibile.

Come di consueto, La Smorfia ci fornisce i 30 mL di liquido per la sigaretta elettronica da diluire fino a 120 mL direttamente nella boccetta graduata che ci faciliterà la diluizione con il VG e se desiderata la nicotina.

12,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Il famoso s'more con una punta di tabacco, parliamo del n°71 Black!

La Smorfia è una linea di King Liquid tutta da scoprire, vanta di un catalogo molto vasto, troverete sicuramente il liquido per la sigaretta elettronica che fa a caso vostro. Dai cremosi ai fruttati, passando per i mix più originali e vari, come l’abbinamento di un dessert ad un tabacco come nel caso del n°71.

Lo s'more nasce dall’unione di tre fatidici ingredienti: il graham cracker, il marshmallow ed il cioccolato. In America durante i campfire, ovvero i falò dei campeggi, sono soliti creare una sorta di sandwich con questi ingredienti che rosolandolo sul fuoco lascerà il biscotto croccante e il contenuto sciolto e caldo, semplice e gustosissimo!

Uno dei protagonisti dei medley pensati da King Liquid, lo troveremo infatti anche nella versione Ice proprio per mettere d’accordo tutti sulla bontà di questo dessert. Una volta aperto il flacone noterete una nota dolce e pungente data dalla caramella e il cioccolato, quest’ultimo sarà protagonista della fragranza essendo l’ingrediente più fragrante del bouquet, riusciremo dopo poco a percepire una sottile nota tabaccosa molto interessante.
Dopo qualche svapata il sapore sembrerà mutare, risultando più amalgamato e bilanciato, rendendo il medley più piacevole e apprezzabile da chiunque! Uno dei problemi di questi mix è proprio il forte contrasto di sapori che, a seconda dei palati, potrà risultare estremamente piacevole o sgradevole.

Noi di ODSE lo abbiamo provato sia in cloud che di guancia, lo abbiamo trovato gradevole a 360°, tutti gli atomizzatori impiegati per i test hanno dato un esito positivo, ci è piaciuto molto e ci sentiamo di consigliarvi di provare in entrambe le soluzioni di tiro per scoprire quello che più gradite!

Sarà composto da 30 mL di aroma in Glicole Propilenico, al quale bisognerà aggiungere base neutra e nicotina in base alle esigenze, maggiore sarà la Glicerina Vegetale, maggiore sarà la densità e quindi la fumosità, il compromesso perfetto per un tiro polmonare che al contempo raggiungendo alte temperature verrà esaltata la componente zuccherina.

Scheda tecnica

Contenuto
30 mL