LA SMORFIA N°71 ICE SHOT XXL KING LIQUID

  • -15%
  • Non disponibile
LA SMORFIA N°71 ICE SHOT XXL KING LIQUID - Vape shot
  • LA SMORFIA N°71 ICE SHOT XXL KING LIQUID - Vape shot
KNLQ-SHOT-SMRX71I

Anche questa volta La Smorfia non smette mai di deluderci.

E lo fa con lo s'more, uno dei dolci americani per eccellenza, il preferito di tutti i bambini, questa volta ghiacciato!

La croccantezza del graham cracker, due per la precisione, dove all’interno trovano posto dei deliziosi marshmallow e una crema di cioccolato che renderà il tutto molto più piacevole, senza mai stufarvi svapata dopo svapata, tutto questo viene reso molto più piacevole dalla nota ghiacciata, adatta anche alle giornate più calde.

Come sempre, questo liquido per la sigaretta elettronica viene fornito in una boccetta da 120 mL con all’interno 30 mL di aroma da completare con della base neutra e se desiderata della nicotina, non è possibile utilizzarlo tal quale.

12,90 €
10,96 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Lo s'more come lo conosciamo tutti in versione ghiacciata, n°71 Ice de La Smorfia.

King Liquid con il n°71 Ice ha sicuramente messo d’accordo gli amanti del dolce e del fresco con questo mix esplosivo di sapori!

Si tratta di un dolce americano, nato nelle serate estive in cui ci si trovava intorno ad un falò con gli amici. Consiste infatti nel racchiudere tra due biscotti graham, il marshmallow e il cioccolato, passandolo sul fuoco il ripieno si scioglierà mischiandosi e dando vita ad un vera e propria crema, calda e dolce, in questa versione innovativa ci sarà una componente ghiacciata molto intensa sul palato. Le fragranze più presenti saranno il cioccolato e la dolcezza della caramella, le narici verranno inebriate da questo bouquet dolce e leggermente sapido, in seguito un pungente sentore fresco giungerà alle narici. Svapando avrà una funzione di reset, nonostante la forte dolcezza degli ingredienti, il retrogusto sarà influenzato dal senso ghiacciato aggiunto per chi trova questo genere di liquidi troppo nauseanti.

Noi di ODSE l’abbiamo provato in diversi atomizzatori, il tiro polmonare farà da amplificatore del gusto, infatti tutti gli ingredienti verranno percepiti in maniera nitida e incisiva, un connubio perfetto per gli amanti dei sapori forti sul palato. Il tiro di guancia vi garantirà comunque una buona riuscita nell’espressione del gusto ma il gusto risulterà più flebile e accettabile dal palato, risultando anche un piacevole all day da svapare tutti i giorni.

La composizione del liquido per la sigaretta elettronica potrete sceglierla, all’interno del flacone troverete 30 mL di aroma concentrato, essendo a base glicolica, una volta aggiunta la Glicerina Vegetale ed i boosters di nicotina se necessaria sarà pronto per essere usato di polmone. Qualora l’intenzione fosse quella di usarlo su un atomizzatore di guancia bisognerà aggiungere dell’altro Glicole Propilenico per avere le proporzioni il più vicino possibile al 50/50.

Scheda tecnica

Contenuto
30 mL