LA SMORFIA N°65 SHOT XXL KING LIQUID

  • -15%
  • Non disponibile
LA SMORFIA N°65 SHOT XXL KING LIQUID - Vape shot
  • LA SMORFIA N°65 SHOT XXL KING LIQUID - Vape shot
KNLQ-SHOT-SMRX65

Vi ricordate quando entravate nel vostro bar di fiducia e sceglievate il famosissimo gelato ai frutti tropicali? Ecco, La Smorfia lo ha ricreato. Noi di ODSE ci teniamo a dire anche in maniera quasi perfetta!

Un dolcissimo e fresco gelato ai frutti tropicali ripieno di crema di latte e vaniglia. Una ventata estiva che vi riporterà subito sotto l’ombrellone a gustarvi il vostro gelato preferito! Il giusto compagno di avventure che vi trasporterà al mare.

Come ormai King Liquid ci ha abituato, questo liquido per la sigaretta elettronica viene venduto in formato aroma da 30 mL da portare a 120 mL completandolo con base neutra e nicotina se desiderata.

12,90 €
10,96 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un fresco e dolce gelato ai frutti tropicali con ripieno di crema al latte e vaniglia, il N°65!

King Liquid con la serie La Smorfia è una vera e propria trovata, hanno deciso di riproporre in stile Italiano tutti i liquidi più richiesti di sempre, prendendo spunto da essi e riproponendoli nel loro catalogo, molti di questi infatti sono diventati pressoché introvabili sia per la legislazione vigente, sia per la scelte di produzione delle aziende proprietarie.

Un dolce fresco e avvolgente, perfetto per l’estate, il bouquet fruttato presentato nella ricetta sarà rigenerante e bilanciato in tutte le sfumature aromatiche. La frutta tropicale comprende l’ananas, la papaya, il mango, la guava, tutti alimenti rinfrescanti che si sposano piacevolmente l’un l’altro, soprattutto se ad amalgamarli è presente una crema al latte e vaniglia dolce e pungente.
All’olfatto non verranno percepiti i componenti del bouquet ma avrà comunque un sentore definito, fresco e dolce allo stesso tempo, un connubio molto ricercato perché non risulta stucchevole.

Anche gli svapatori più esigenti potranno godere del suo sapore ricercato, soprattutto se svapato su sistemi polmonari che raggiungono temperature considerevoli e producono molto vapore, rendendo l’esperienza immersiva e avvolgente! Ogni tiro, grazie alla varietà di ingredienti presenti, sarà unico e intenso, ad essere sempre presente sarà la componente cremosa, la base di latte e vaniglia avrà la funzione legante necessaria per far si che il N°65 sia tra i più ricercati della linea presentata da King Liquid, un’azienda che ha dimostrato con tutta la sua linea di prodotti di meritare un posto nella hall of fame dello svapo!

All’interno del flacone di questo liquido per la sigaretta elettronica troverete 30 mL di aroma concentrato in Glicole, vi permetterà di aggiungere componente base e nicotina, se necessaria, per raggiungere la densità adeguata alla vostra sigaretta elettronica, noi di ODSE consigliamo l’utilizzo su atomizzatori polmonari e di conseguenza una proporzione sbilanciata a favore della Glicerina Vegetale.

Scheda tecnica

Contenuto
30 mL