LA SMORFIA N°80 SHOT XXL KING LIQUID

  • -15%
  • Non disponibile
LA SMORFIA N°80 SHOT XXL KING LIQUID - Vape shot
  • LA SMORFIA N°80 SHOT XXL KING LIQUID - Vape shot
KNLQ-SHOT-SMRX80

Anche questa volta La Smorfia ricrea un aroma che ha fatto la storia del vaping, il n°80!
Un dolcissimo waffle, accompagnato dalla cremosità della panna montata e dalla dolcezza delle fragole. Il tutto arrotondato dallo sciroppo d’acero. Un mix che vi riporterà indietro nel tempo!

Il tutto viene venduto in una boccetta particolare, il cono dei numeri della tombola, in pieno stile Smorfia Napoletana! Avrete 30 mL di aroma da completare con base ed eventuale nicotina fino ai 120 mL di liquido per la sigaretta elettronica completo, che per quanto grande, si rivelerà una praticissima e morbida boccetta.

12,90 €
10,96 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Se vi diciamo waffle, sciroppo d’acero, fragole e panna cosa vi viene in mente? N°80!

King Liquid è un’azienda Italiana che vanta di un vasto catalogo, adatto a tutti i gusti, troverete sicuramente quello che fa a caso vostro con facilità, anzi, sicuramente cadrete vittime dell’indecisione per via della scelta.

Una serie chiamata La Smorfia, i veterani del settore potranno quasi definirlo un archivio di liquidi dove trovare la riproduzione in chiave italiana di tutti i best seller creati negli anni dai più importanti produttori della scena. Oggi scopriremo il N°80, una calda e morbida cialda waffle cosparsa da un dolce e gustoso sciroppo d’acero che ne esalterà i sapori, il protagonista del topping però sarà il medley di panna e fragola, due sapori blasonati e amati da tutti.
Il profumo avvolgente ed inebriante lasceranno largo campo alla fantasia, chiudendo gli occhi ci troveremo al cospetto di questo magnifico dessert, già dalla prova olfattiva noi di ODSE siamo rimasti estasiati dal risultato, un piacevole déjà vu!

Un gusto autentico e vivido sotto ogni aspetto, la componente zuccherina verrà esaltata dal calore della resistenza facendoci ripercorrere un percorso sensoriale molto ricercato e piacevole, le fragole saranno presenti in ogni fase della svapata che oltre ad arrotondarne la dolcezza conferiranno una leggera sfumatura di freschezza, indispensabile per non rendere il composto stucchevole.

Il flacone contiene 30 mL di aroma in Glicole Propilenico alla vendita, bisognerà aggiungere 70 mL di base neutra con o senza nicotina. A seconda delle necessità bisognerà fare attenzione alle percentuali dei componenti base all’interno, una maggior quantità di Glicerina Vegetale infatti aumenterà notevolmente la fumosità del liquido per la sigaretta elettronica ma al contempo ci sarà un incremento della densità, un caratteristica compatibile e piacevole con atomizzatori polmonari ma non con quelli di guancia che avendo asole di pescaggio più piccole faranno fatica ad alimentare correttamente il cotone.

Scheda tecnica

Contenuto
30 mL