LA SMORFIA N°89 SHOT XXL KING LIQUID

  • -15%
  • Non disponibile
LA SMORFIA N°89 SHOT XXL KING LIQUID - Vape shot
  • LA SMORFIA N°89 SHOT XXL KING LIQUID - Vape shot
KNLQ-SHOT-SMRX89

Un grande classico del mondo del vaping, Il pop corn al caramello salato, by La Smorfia.

Un’azienda che di certo non ha bisogno di presentazioni, che cerca di creare liquidi per la sigaretta elettronica che vi ricorderanno i classici aromi che hanno fatto la storia del mondo del vaping.

L'inconfondibile sapore del pop corn, con il dolce del mais abbrustolito dalla cottura, che si sposa in maniera perfetta con la nota dolce e salata del caramello, non ne potrete più fare a meno. Immaginate di guardare il vostro film preferito e nel mentre di fumare questa essenza, un connubio sensazionale.

Fa la differenza anche il packaging nel quale l’aroma vi viene fornito, una pratica boccetta da 120 ml con 30 mL di aroma da completare con base e nicotina.

12,90 €
10,96 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Una dolce e fragrante montagna di Pop Corn, il numero 89 della serie La Smorfia!

Chi di voi, in un momento di debolezza o durante la visione di un film al cinema non si è dedicato una scorpacciata di mais scoppiettante? In questa versione, ricoperti di caramello, delizieranno le vostre papille gustative rendendo unica la vostra svapata ad ogni tiro. La fine ed accurata riproduzione in questo flacone ci farà rivivere momenti di gioia durante la giornata.

Il pop corn è una grossa incognita del settore, ogni produttore ne crea una versione propria ed originale che si caratterizza principalmente su quanto viene percepita la componente burrosa sul palato. Il profumo pungente che viene avvertito una volta stappato è dato dalla dolcezza del caramello, zuccherino e tostato al punto giusto, un perfetto medley di profumi creati dai virtuosismi degli aromatieri di King Liquid nel loro n°89.

In principio si avvertirà un senso dolce e tostato, donato dal pop corn e del caramello, poco dopo infatti riusciremo a scindere gli ingredienti ben distinti sul palato, un’esperienza unica per questo genere di e-liquid. L’azienda ha avuto modo di provare in più occasioni le sue qualità nella produzioni di liquidi per sigaretta elettronica, affidandosi a sapori apprezzati del settore ha espresso il suo estro nel proporne la riproduzione secondo King Liquid.

Noi di ODSE consigliamo di svaparlo su sistemi polmonari, il calore raggiunto dagli stessi permetterà di viverne le sfumature aromatiche al meglio, in maniera vivida ed avvolgente, perfetto anche per i più pretenziosi.

Il flacone è da 120 mL ma contiene 30 mL di aroma in Glicole Propilenico, una volta preparato aggiungendo base neutra e nicotina a piacimento e atteso qualche giorno per la maturazione, potrete svaparlo avvertendo le note aromatiche al meglio delle sue capacità! Con l’aumentare della Glicerina Vegetale la densità aumenterà, i dispositivi di guancia richiederanno un composto meno denso e contrario per i dispositivi di polmone che aumenteranno notevolmente anche in quanto a fumosità.

Scheda tecnica

Contenuto
30 mL